venerdì 23 marzo 2007

vacanza

ciao gari...vi scrivo nell'attesa di un taxi che mi porti all'areoporto...
atterro a malpensa alle 20.55 e voglio un pizza!!!

torno a praga il 2...per un'altra settimana qua...che peccato!
shcerzi a parte mi girano un po' le balle perche' volevo andare all'aprica con luga...e mi sa che salto al 99%...
vedremo...

ok fine prima parte della mia praguese experience...
e mi spiace perche' milano non mi manca affatto...
ma le vostre facce un po' si...
a tra poco
i.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

fortunatamente non sono piu' a milano per vedere la tua faccia da culo...io qua sono di nuovo una homeless person...trovato lavoro al ristorante di prima (UEH MATTI' TUTTA'PPUOSTO VIE CA. E MO' QUANDO RITORNI ACCA'...mi mancavano)ma solo da lun a ven 10-15. questo e' il part time che voglio.nel frattempo mi muovo cercando altro che piu' mi aggradi e girovagando per questa bellissima citta'.

Anonimo ha detto...

Perchè Homeless??? Non ti eri sistemato da Alfredo? A proposito di Alfredo, occhio ai negri...perchè la colpa, alla fine, è solo sua..

Anonimo ha detto...

il nome e' alfonso e comunque oggi abbiamo conquistato la stanza tra il putiferio generale.manifestazioni di festa da tutto il quartiere e telegramma dalla regina.in pochi giorni avro' la stanza.per quanto riguarda i negri ti posso dire una cosa...if you try black you will never come back...questo e' quello che disse un uomo sui 50 di Lucca, su quel pullman che portava da Cahuita a San Jose...viva i colori dell'ammore e soprattutto caro Vasco le cose possono anche funzionare al contrario...prima becco un ubriacone mentre passeggiavo per Finsbury Park (non proprio un ridente quartiere) che mi dice - dopo pochi minuti in cui sembrava volesse ammazzarmi - "ti rispetto per sei con una donna nera", mi giro e facendogli il segno della pace/vittoria proseguo il mio cammino. I LOVE THIS GAME.

the.fridge ha detto...

...fuori modena...fuori modena

pa ppa raparra pààààààààà
parpapararpapa
pappa rapara paaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

...J RALPH - KANSAS CITY SHUFFLE musica per le nostre orecchie...

Anonimo ha detto...

Dodjem sad do juzna Srbija...kako dobro!!..bella ragaz, sono riuscito a saltar fouri da quel profondo bicchiere di rakija che è la Serbia, ogni volta ci sprofondo sempre più, e sempre meglio...un giorno mi ci siederò sul fondo, dove sta la marca del bicchiere...e troverò tanti piccoli folletti che avranno le vostre faccie del cazzo "bella luca, ti stavamo aspettando"...beh, volevo comunicarvi che anchio lascierò la terra dei cachi a luglio per (forse) tornarvi a novembre..destinacja Kraljevo...a mani nude.

Anonimo ha detto...

come mai ogni volta che guardo la tua fotina inizio ad avere le convulsioni e corro in bagno?

francesco ha detto...

bella, ma com' che sei finito a praga? che lavoro fai esattamente?
cisco
kako si? ha senso anche li? dobro.