lunedì 12 marzo 2007

one more week

mi alzo presto.arrivo per primo in office.convinto che il meeting sia alle 8.15...in realta' era alle 9.00

mi siedo e chiacchero col capo...praga, weekend, balle varie...

mi dice: "c'e' un piccolo cambiamento di programma...non torni a casa il 16....torni il 23..."
titubo un po' (sara'corretto in italiano? bah...)

ok no problem...

in realta' il problem sono le mutande e i vestiti ma mi dice di mettere tutto sul conto della stanza dell'albergo e di "battermene la ciolla" (espressione tipica del dialetto praghese...significa piu'o meno "non dare troppo peso alla cosa"...

beh notizia scioccante...un vero peccato restare qui un'altra settimana...

a domani

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Aigor!!
e quindi ti trasferirai li per quanto?
blog linkato!!
Buona settimana e tieni duro!

Anonimo ha detto...

ma si possono postare foto? se si come? ignorante roveretano..

Anonimo ha detto...

igor da quando per te è diventato un problema cambiarti le mutande giornalmente????? sempre più mitico il nostro frigor... gec

the.fridge ha detto...

ciao mingussssss mi trasferisco for ever (nel senso che quando mi rompo le balle torno...parto per tempo indeterminato...)

ignorante roveretano...probabilmente posso io...ma non so come si fa...regasi inviare via mail

gec lo so che non e' un problema...il fatto e' che ne ho solo due paia...una ogni 3/4 giorni circa...come faro'?????