giovedì 8 marzo 2007

deep impact

beh che dire...
atterro-bagaglio-autista simpatico che mi scorta in albergo.¨
faccio il pappa. gli do' 10 yuri di mancia. perche' e´ simpatico e si sforza di spiegarmi in inglese la citta'.

piccolo excursus...sto scrivendo da un internet point con tastiera ceca...ogni tasto una bestemmia, zero lettere accentate...i tasti dei numeri riportano 4 caratteri...e non so come si fa a scegliere...

arrivo in albergo. giro l'isolato e mango ad un KFC per la modica cifra di 3 yuri...di aperto non c'e' altro...solo birrerie postmoderne ultrapapponissime che vomitano frotte di teenager italiani 'mbriachi...

l'albergo e' a Smichov, che si chiama il nuovo centro...difatti sembra di stare in bicocca...alberi sfinti che spuntano da blocchi di cemento...in compenso i negozi son quelli che si trovano in san babila da noi...il mio ufficio e' in un palazzone di cristallo tra un concessionario lamborghini e un negozio della apple...

sono confuso...mi aspettavo scenari da post-regime con casette di marzapane modello hansel and gretel...¨mi aspettavo il golem d´argilla del rabbino jassuf e mi ritrovo in una bicocca-sanbabilina...manca il sio...

anyway...ho passato la giornata con i futuri colleghi...a sentire una tizia franco-ungherese raccontare loro cio' che gia' so...

secondo excursus...passano certe ballerine/artiste che gec...vabbe' ci siam capiti...

domani incontro la tizia del real estate per la casa...poi ultimo pomeriggio di lavoro prima del weekend...

messaggi:
x renzo brasileiro: lavoro alla Johnson and Jonhson assistenza clienti/vendite per l'italia...ma mi trasferisco il primo maggio...son qua in visita

x edo: il tuo film non se lo caghera'nessuno qua

x gec: c'e'ˇmolta arte...molta...devono essere molto brave a ballare...

x tutti: scrivete...scrivete...scrivete...

alla prox cioe' domani...

x mia cugina: non si bbbona col computer...l blog funziona eccome...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si ok...
tutto bello...
ma quando arriva la parte con la passerona!?!?!?!?!?!!!


p.s. mi scuso per il pallido eufemismo

Anonimo ha detto...

grande igor. sapevo che avresti fatto la cosa giusta. spero che tu riesca a superare la malinconia delle tue relazioni ravvicinate milanesi, sostituendole con una nuova lingua... si, lo so, non è difficile avere nostalgia di questa milano..

Anonimo ha detto...

ueh si proprio nu' uappe e'cartone...spero solo tu possa vedere il pelato muovere quel suo ditino in una tranquilla domenica pomeriggio...