venerdì 9 marzo 2007

un tranquillo venerdi' di noia

giornata intera in sala riunioni a capire come lavorero' nei prossimi mesi col nuovo software e coi vecchi problemi...

pranzo in ristorante carino chiedo salmone in carpaccio e mi portano salmone congelato in carpaccio.
roba da congestione.
grazie a dio esiste la patata (no gec...non quella che intendi tu...e anche tutti gli altri maiali di amici che ho...).
una massiccia dose di patate bollenti ristabilisce il giusto equilibrio termico nello stomaco.

programma serata e weekend girare girare girare
necessita' impellenti della mia vita sono
- casa
- basket
- bicicletta
- forse una donna
- beh oddio...togliamo il forse...non di solo pippe vivra' l'uomo...

quindi ho richiesto alla tipa del real estate un appartamento con cucina in una zona collinare qua vicino (vicino all'ufficio) con un parchetto con un campo da basket degno di tale nome nel quartiere. se possibile. senno' ciccia.
per la bici ci penso a maggio.

oggi saro' breve.
so'sstanco come er 4 dde bastoni (grazie luga per la battuta...)
nel senso che una giornata intera su una sedia a spiegare ai nuovi arrivi e a farmi spiegare dalla sciura franco/bulgara in english come funziona il mondo delle vendite mi ha ridotto come la suddetta carta da gioco.

dio.
scusa per le ripetute offese.
grazie per il weekend.

info per il birdwatcher anonimo in cerca di passerone: sono molto belle...ma ancora non ne ho trovata una che sia da urlo...(per intenderci non come a Londra vecchio osservatore di uccelli....ti ho sgamato...)forse perche'camminano veloce...con ste cazzo di gambe lunghe...non hai il tempo di valutare...

come in serbia non riesco a sopportare il fumo nei locali...mi lacrimano gli occhi e non mi gusto il cibo...

cibo...
oddio...
gia' sapete che a tavola mi nutro...non mangio di solito...quindi sono il meno indicato a descrivere i costumi alimentari...
pero' quando vedi una sleppa (termine tecnico da chef) di formaggio impanato e fritto servito con salsa al colesterolo e erbette non penso che tu possa chiamarlo cibo...

ieri spiedini di pollo
pezzo di peperone, pezzo di cipolla, pezzo di qualcosa di vegetale, PEZZO DI GRASSO DI ANIMALE IGNOTO, pezzo di pollo,pezzo di peperone, pezzo di cipolla, pezzo di qualcosa di vegetale, PEZZO DI GRASSO DI ANIMALE IGNOTO, pezzo di pollo...il tutto su un bastoncino...

vabbe' lasciamo perdere...

cari miei vi saluto perche' per oggi di computer e schermi ne ho pieni i maroni
have a nice weekend

Nessun commento: