sabato 10 marzo 2007

sabato qualunque

piedi a pezzi
nonostante i mezzi superefficenti e la metropolitana ovunque mi ostino a girare a piedi su selciati disconnessi
girare a piedi e' economico ma pericoloso
la precedenza fino a qualche anno fa ce l'avevano le macchine e nonostante il cambio di regole le abitudini degli automobilisti sono rimaste invariate...
sgommano ai semafori.
viaggiano a tre gambe.
imprecano.
tutto regolare.
sembra milano.

oggi ho finalmente incontrato la praga vecchia. (no gec...non attempate ballerine/artiste...) ho gironzolato per malastrana, il quartiere del castello e il lungofiume...
una vasca inenarrabile

sapendo che avro' molto tempo per vederla non mi sono fermato a fare foto o menate varie.ho camminato.punto.
domani replica.
visto che settimana prossima non mi muovero'da smichov (praga5 dove ho l'ufficio...vedi sotto)

a presto miei 25 lettori.(thanks ale manzoni per citazione)

1 commento:

Anonimo ha detto...

compra la maglietta "sono un italiano vero"...