venerdì 4 maggio 2007

pesto di pomodori secchi

oggi e' stata la giornata dei pomodori secchi...

tralascio la tragedia lavorativa...3 giorni di lavoro...un centinaio di ordini non inseriti...a milano in 3 giorni ne rimanevano fuori 5...forse...

cmq...ieri e l'altroieri orari da stakanov...tipo 12 ore consecutive...se non mi pagano gli straordinari cago in un sacchetto cuki gelo e lo lancio in faccia al boss da distanza ravvicinata (duro contrappasso)...

oggi riunione del friday...un'americanata che pero' ho scoperto essere utile...
ci cazzia benevolo dicendo che siamo indietro...ma che rispetto agli altri paesi siamo avanti...germania primo giorno 13 ordini...noi 34...ancora sono frustrati per la sciabolata di grosso ai mondiali....

cmq a fine riunione ci dice che abbiamo 2 giorni liberi (noi si pensava gia' al weekend lavorativo...x recuperare)
cazzi suoi...alla prima denuncia x interruzione di pubblico soccorso ci ripensera'...
meglio per noi...
io mi sparo un weekend relax al fischiodrome locale...2 tornei in 2 giorni...

lunedi' primo meeting per prima casa...vediamo se mi piace...in alternativa albergo fino a fine mese...se tutte le sere al ristorante fanno pesto di pomodori secchi c'e' da godere...

stasera terza seduta in palestra...teresa oggi girava con il prossimo "igor" da circuire...che pero; era accompagnato da morsoa...il mio angelo personale era in pantaloncini neri al ginocchio con scarpe ballerine...io ero sulla cyclette...quando e' comparsa ho spaccato un pedale...il contachilometri segnava 888...e il disco era rovente...

cmq mercoledi' ho buttato un occhio durante una lezione di total stretching e ho visto un altro rarissimo (non qua...in italia...) esemplare di bambi/furia (cerbiatta-cavalla)...certi pantaloni andrebbero proibiti per il bene del mondo occidentale...portano all'onanismo agonistico...

vi saluto...la sessione 3x20 sulla macchina per la schiena (mai fatto esercizi per la schiena...difatti sono una sega dentata...) ha piegato ogni mia velleita' del venerdi' sera...

becherovka e via...
toccasana x ogni male...

informazione di servizio...oggi ho comprato il deodorante...perche' ieri sera dopo il lavoro puzzavo come il sacchetto di cuki gelo che lancio in faccia al bos se non mi paga

hasta luego gente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Igor! se vai avanti così quando torni finiscia tirare la volata a Girardeaux!penso verrò a trovarti verso metà giugno, vedi di organizzarmi una serata come si deve...

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene Igor.E' bello sapere che non stiamo vivendo nella citta' dove hanno esposto - come un pallone aerostatico - un uomo nudo con un cazzo di fuori.Artista polacco docet.Il mio romanticismo.Scompare.Cosi'.

Anonimo ha detto...

attenzione al giochino: loro sono più veloci, voi siete indietro, etc...apre un agonismo da sfruttati.
pedala..pedala, ricordati solo di tirare dentro la lingua quando ti cade alla vista dell'angelo, sul perno dei pedali...

Anonimo ha detto...

ha ragione tua cugina...per dirla con Bob:"..and when you wanna get some food, your brother must be your enemy!!!"