domenica 20 maggio 2007

TROMSÖ MON AMOUR


l'omino della fotina qua sopra a me mi fa una sega...
il letto TROMSÖ si monta in due persone...io l'ho fatto da solo con l'ausilio di una cintura bicolore di boggi e con dei cordini di teflon...ringrazio andre e ciro per avermi insegnato a manipolare cordami e funi per arrampicare...non so come si fanno i nodi...ma almeno le asole si...

ieri sera dopo aver pareggiato al ritorno contro la lavastoviglie e dopo aver rassettato la cucina mi metto a montare il suddetto TROMSÖ...che essendo di metallo pesa come un rinoceronte...nel libretto delle istruzioni, a metà del lavoro, accanto all'omino che montava il letto, compare una signorina in gonna...probabilmente la moglie...che gli da una mano a tenere su il letto mentre lui fissa i portanti laterali...mi guardo in giro ma in stanza ci sono solo io...e il TROMSÖ...

inizio a spogliarmi madido di sudore...in preda ad un monologo blasfemo...perchè il suddetto TROMSÖ mi è già caduto addosso due volte...nel tentativo di dimostragli quanto sono bravo ci riprovo...ma lo lego con la cintura di boggi...e con i cordini di teflon...lo guardo tronfio mentre mi accingo a stringere i tasselli...sembra la zattera di Castaway...manca solo Wilson....

finisco il tutto alle due di notte...quasi 4 ore...e ovviamente la stanza è piena di rottami di cartone e cellophan...
nella foto qua sotto vedete il risultato...ovviamente è ancora piena di cartoni...


per favore astenersi dal fare battute del tipo:"oooh finalmente Igor ha montato a Praga" e simili...

vi saluto...come ieri e come domani sono in ufficio a risolvere le magagne merdose messe in piedi da un gruppo dirigenziale di incompetenti che probabilmente farà fallire questa compagnia entro il 2012...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e meno male che non hai dovuto montare da solo il fjelldall perchè saresti rimasto agonizzante sotto le travi di legno!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Agamennone cerchero' di informarmi prossimamente. Ho veramente scaricato quella cosa per te? Mi vergogno, mi pento e mi prostro di fronte a voi. Il resto e' noia e soprattutto e' M-I-L-A-N nel mio cuor. Rimane il fatto che sei R-I-D-I-C-O-L-O

Anonimo ha detto...

...Igor terremotato! potevi chiedere a "Labbra di lava", quella che sta all'interno 4 del secondo piano..la figlia del macellaio...quella che ha reso sordo muti e ciechi (ovviamente al quadrato) tutti i suoi compagni maschi delle medie (sezione A e C, della D si sono salvati in tre e della B solo 1 che oggi però si chiama Vanessa)... di darti una mano per il letto?da li a montare anche lei il passo è breve..."Metti una mano qui per piacere, che io intanto tiro fuori la chiave del 72?".."non sono sicuro di aver avvitato bene, potresti metterti a vent'unghie e controllare?"