lunedì 21 maggio 2007

tong po

domenica pigra.
so che devo andare in ufficio.
primo perchè ho lasciato là il cellulare sabato.
secondo perchè entro venerdì dobbiamo finire gli ordini in sospeso...e ce n'è una marea...lemme lemme mi sparo una due ore non stop davanti al monitor ed esco attorno alle 5.

giunto a casa rassetto il cimitero di plastiche e cartoni e mi dirigo in palestra.
siccome sono un ciccione-bastardo-pigro decido che la solita mezzora sul tapis roulant è monotona e che non ho voglia di fare gli esercizi...e dopo dieci minuti di camminata veloce sulla infernal macchina mi dirigo allo studio uno.

ore 18 inizia la lezione di kickboxing.
memore degli anni di bella gioventù in cui mi dilettavo nelle arti marziali inizio il riscaldamento con il coach che sembra un invasato ma che in realtà è simpatico...saltelli con la corda...piegamenti...movimenti di base (pugni e calci) sul posto...il tutto al ritmo di musiche modello RAMMSTEIN...che anche se non li conoscete dal nome potete capire che non suonano mazurke...

mi guardo attorno mentre saltello la corda...donne allenate ma minute...uomini magrolini...è vero che nel kickboxing essere ossuti è un pregio...ma mi sembrano tutti alla mia portata...quantomeno come sparring partners...

mentre a musica bassa concludiamo lo stretching del collo e delle spalle, fa il suo ingresso dalla porta laterale un elemento di dimensioni rare.una spanna e venti chili di cotenna più di me...
mentre il coach parla (in ceco) e spiega gli esercizi da eseguire colpendo il cuscino sorretto dal partner, la cosa grossa finisce i saltelli alla corda e ci raggiunge...che culo! giusto in tempo per formare le coppie...

mentre mi dirigo verso uno scricciolo perizomato vestito di rosso (come quella della foto...) il coach chiama l'orco e mi indica come suo partner...si presenta...parla inglese e dice a me di iniziare...calci frontali (rigorosamente di tibia...) a colpire la coscia avversaria...protetta dal cuscino...



sarò stata la timidezza...o i sette/otto anni che non scambio scarpate in allegria con un avversario...ma mi dice "non così...fammi sentire bene il colpo...hit me don't worry"...e allora penso..."vabbè ma se poi lui lo fa sentire a me???"

non ho il tempo di rispondermi che il coach urla di scambiare i ruoli...indosso la protezione e prendo tante di quelle scarpate che probabilmente ho espiato lustri interi di bestemmie e cattiverie...

dopo il primo esercizio gli prendo le misure e inizio a scarparlo anche io...il gigante (che si è rivelato lento quindi poco pericoloso) sorride tutto contento e mi dice "dobri dobri"...e la sagra della legna continua per un ora...solo gambe...ginocchia...tibie...ecc

alla fine tutto soddisfatto scopro che mancano "solo" 15 minuti di addominali...piango come un vitello che vede la mucca salire la scaletta del mattatoio...

il gentilissimo coach...bastardo come pochi...alterna infidi esercizi vari atti a farmi muovere tuttiquei muscoli che probabilmente ho usato l'ultima volta l'8/9/1979 per uscire allo scoperto...

esco rinato dalla palestra e mi trascino nella sauna ed infine nella jacuzzi...
giunto a casa mi infili a letto dopo frugale pasto...contento di averne prese un sacco e una sporta...

chiamatemi "tong po" e ricordatevi di tenere alta la guardia...non si sa mai...in giro ci sono un sacco di amici thailandesi pronti a salutarvi calorosamente...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..e dimmi anche che hai pagato per prendere un 'sacco' di legnate sulle gambe!
non ti bastavano i numeri da circo sex per montare il letto Ikea?
a proposito, anche io ho provato a montare, bestemmiando e sudando (infattti, nelle istruzioni forse in piccolo c'è scritto che devi essere nudo) dei mobiletti MOLTO piccoli, da sola, per quelli grandi c'eri tu... MA BASTA LAVORARE!!! non passare i sabati alla scrivania!!! Io sono reduce da una mega festa a Cerro iniziata venerdì notte e non ancora finita (nel senso dei postumi da sbornia)..

chi è? ha detto...

beato il nostro igor che può dilettarsi in esercizi pseudoginnici e a dir poco corroboranti per il fisico....io da 2 settimane ho un piede formato zampone-cotechino-insaccato e chi + ne ha + ne metta cazzo.Quindi niente lavoro,niente pallavolo,niente spazio petardo!!!ahahahahahahaha!!!!!!!!!

chi è? ha detto...

Assolutamente da vedere sul blog di Beppe Grillo il video "Crimen sollecitationis" del 16 maggio...bestemmiando impunemente per tutti i 40 minuti.

Anonimo ha detto...

Caro Igor, il solo pensiero di te nudo fa capire a me e a molti altri come la via della flagellazione non sia poi cosi' una brutta scelta di vita. L'ultima volta che sei entrato in una piscina l'acqua e' evaporata dalla paura. Spero proprio che un giorno qualcuno con un grosso bazooka ponga fine a questa merda di essere nauseabondo. Nella speranza che tu possa incontrare uno strunzillo che ti scarpizzi come Pietro Vierchowod soleva fare con le caviglie di Marcolino, quando insieme correvano felici su di un campo da calcio;ti saluto e ti mando calorosamente a fare in culo insieme a chi piu' ti piace.

the.fridge ha detto...

grazie goldrake...ti ricordo che a metà giugno prenderai un aereo destination prague...troverai un mordibo letto di feci bovine in cortile...lo riservo solo alle persone speciali

Anonimo ha detto...

...la sera giochi a basket, lavori nel finesettimana, esci dal lavoro e vai pigliarti gli schiaffi in palestra, dopo gli schiaffi corri sul rullo, torni a casa e ti monti i mobili o pulisci i trucioli che hai lasciato per la stanza...
mi stavo chiedendo: ma dormi? mangi? hai tempo per masturbarti? caghi? ce li hai almeno 5 minuti per scaccolarti bene il naso?

the.fridge ha detto...

così vi voglio!!!!

diretti e incazzati...non per altro sei daworstfriend caro il mio ex bruttecompagnie and uglyparties...

bando alle ciancie...siamo campioni d'europa per la settima volta

vi voglio bene ragazzi

appuntamento a tokio

i love you