mercoledì 23 maggio 2007

shiny happy people

prendo spunto da un capolavoro dei r.e.m. per comunicarvi la mia immensa felicità di un meraviglioso 23 maggio...sono anni che questo per me è un periodo fertile...2003 manchester...campioni d'europa e contemporaneamente passo due esami in due giorni...era il 28 maggio...
2007...dopo una mattinata di sconforto dove scopro che il mio lavoro non conta un cazzo e che le corporation dominano il mondo moderno del profitto (in realtà lo sappiamo da quando adamo ha chiuso l'ingresso all'eden)...dopo una mattinata di terrificanti telefonate di scuse ai clienti (in realtà mi chiamo benjamin malaussene e il mio lavoro è essere il capro della johnson and johnson e lo faccio pure bene...)
dicevo dopo una mattinata intensa e triste decido che mi devo lanciare

premessa...

ho conosciuto pavla qualche giorno fa...
è sposata...non è bella come le altre ma è sexy da morire...ed è un vulcano...e mi trascina in giro per Praga...con gli altri colleghi...ieri sera dopo un aperitivo d'ufficio a base di Negroni (of course...) decidiamo di andare a cena io e lei...

pavla è sposata...ma il marito vive a francoforte...ha 35 anni ed è la persona più simile a me e casinara che ho incontrato finora...mi coccola e mi porta in giro...cosa voglio di più? beh molti di voi pensano di avere la risposta....MA VI SBAGLIATE!!! anche se sotto sotto ci spero!

è una via di mezzo tra un'amica e una sorella maggiore...difatti ci confidiamo e passiamo una meravigliosa serata alcolica...

righe più sopra dicevo che ho deciso di lanciarmi...ieri sera dopo rapido consulto intervallato da birra e limoncelli parlo a Pavla di Veronika, che a differenza della cerbiatta/cavalla mi ispira pensieri romantici...nonostante sia una delle grandissime f**he (autocensura) che bazzicano il mio ufficio...
oltre a essere carinissima è molto dolce...e soprattutto e una delle poche che mi ha parlato anche fuori dall'ufficio...non so come dire...è umana in mezzo a meravigliosi manichini...

oggi le ho scritto per rompere il ghiaccio...chi mi conosce sa che l'assedio è la mia tattica vincente...qua non funziona...pavla mi ha detto vai da lei e dille che ti piace e che ci vuoi uscire...in rep.ceca funziona così...

ma è dura perdere il vizio...e modestamente l'ars amandi è italiana...non ceca...quindi seguiro la via dell'assedio...mal che vada 800000 donne popolano questa favolosa città...per assedio ne prenderò qualcuna orima o poi...

ma il titolo non si riferisce alla mia gioia per aver chiaccherato via e-mail con Veronika...ne alla serata alcolica che anche stasera ho avuto con pavla...

forse la foto qua sotto vi ispirerà (ho censurato un viso...rovinava la festa...)


tolta la gioia della vittoria sono shiny and happy perchè via telefono ho festeggiato com gli esuli londinesi (goldrake e i due matteo) con i milanesi (luga and edo) e con mammà e mi sono sentito per la prima volta, da quando sono a Praga, un pò vicino-lontano a loro...

detto ciò vi saluto...domani o dopo arriva la liquidazione e sarò ancora più shiny and happy...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti voglio bene

the.fridge ha detto...

goldrake...accanto a te hai uno stocco di gnocca anglo-nigeriana e mi sfori nel busonismo più estremo???

ti voglio bene anche io

Anonimo ha detto...

beh...che dire?
belli, siete belli.
compagni, lo siete pure.
siete anche milanisti!

E ALLORA STRINGIAMOCI TUTTI IN QUESTO ABBRACCIO "EUROPEO".....

Anonimo ha detto...

pensa a me...persa nel delirio dei festeggiamenti esplosi sui viali dalle 23 in avanti....ho persino suonato il clacson con i milanisti...e sono interista!