giovedì 24 maggio 2007

7days

realizzo solo ora che è già passata una settimana da quando mi sono insediato in casa...e quasi un mese dalla partenza da milano-town...esattamente mancano 5 giorni e 7 minuti...

l'appartamento ha iniziato a riempirsi di umanità...nel senso che è abitato...e si vede...dalle briciole alle tende tutto ha una funzione e un posto...compresa una delle 4 meravigliose sedie che è diventata ufficialmente il porta-rumenta della casa...non sembra molto contenta però...

un odore misto morte-ascella-pinoselvatico proveniente dalla sporta sulla maniglia mi ha indotto a fare il primo vero sacco-monnezza...che domattina abbandonera questo locus amenus

domani sera kickboxing...nella speranza che al lavoro non mi spappolino troppo i coglioni e mi lascino un pò di energia per il weekend che (incredibilmente) mi è già stato annunciato come libero...il primo sabato che potrò vivere dal 28 aprile...

il prossimo weekend, quello del 2-3 giugno, la compagnia ha organizzato una due giorni di rafting e campeggio per tutti i dipendenti...per affiatare i team...mi sembra una grandissima puttanata ma quantomenò farò rafting e soprattutto mi godrò i miei deliziosi manichini al di fuori delle 4 mura lavorative...non si sa mai che oltre che fighe si rivelano pure simpatiche...in caso contrario ho la prova che sono fighe di durissimo frassino...

stasera ho paccato pavla...è vero che è praghese e sposata a un crucco...ma non può trascinarmi ogni sera a bere...anche perchè dopo le prime tre medie mi fa prendere una piccola...e poi quando chiude il locale prima di chiedere il conto ordina per me un'altra piccola...ieri sera ho dovuto irrigare un aiuola a 20 metri da casa...altri tre passi e rendevo il cavallo dei pantaloni più scuro...

oggi per la prima volta ho usato skype con webcam con mammà...bello...emozionante...cercatemi su skype e chiamatemi...

abbiamo webchattato un'ora e quando ho spento era troppo tardi e ho optato per il pacco alla bella pavla e per il carico di due lavatrici mentre montavo il secondo portavestiti SKUDD dell'ikea...

(mi chiedo...dei nomi un pò più dolci no? è vero che sono svedesi e che in svedese maglione si dice TROIA...però fan paura quando vai a comprarli...)

ok bella gente a domani
i.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma... volevo capire, per curiosità: ma sta "pavla" non ti piace o è più utile come amica?
nel senso: te la faresti ma è meglio l'altra oppure non sapresti proprio con chi ubriacarti?

the.fridge ha detto...

mettiamola così...non è bella come le altre...fa molta carne...è ferocemente simpatica e quando beviamo assieme ci troviamo in sintonia...

dovesse succedere qualcosa ben venga...ma non è tra le prede che vorrei catturare...

eppoi è sposata...mica posso essere indelicato no???

Anonimo ha detto...

Ricordate sempre che....ci vuole un po' di pushing pushing quando il sole quando il sole va giu'!