sabato 7 luglio 2007

weekend alternativo

premetto che gli ultimi 5/6 weekend escluso quello con luga qua sono stati fotocopie di un unico tristissimo fine settimana...
venere arriva la proposta dalle colleghe spigliate...ovvero le uniche non cavedanazzi e non manichini che ci sono...le stesse che mi portarono allo svetluska...(leggere post vecchi x rinfresco memoria)
mi dicono perchè noi 3 lenka (si chiamano tutte lenka...) e tu e scott non si va a fare un picnic...

ok io porto la birra ok io porto la focaccia...mi mancano un pò luga che porta le stronzate che ti fan piegare dal ridere e gec che porta il brio...e non solo :) [avv.taormina per favore non intervenga...non ho detto nulla di nulla ok???]

insomma in mezzora tiriamo in mezzo i colleghi scegliendo tra quelli un pò svegli...veramente dura cazzo sembra una riunione di fischionazzi incredibili ed ogni giorno è peggio...e organizziamo...

se domani non piove si va...destinazione rocca e castello di Vysehrad...non lontano da casa mia...sempre vicino al fiume...

almeno non sto in casa a marcire e/o pulire tutto (anche se dovrei...dato che il tappeto oramai cammina e le pentole ballano la rumba) e non vado nemmeno al campetto a desolarmi...

oggi ricevo sms da lenka...invito a mostra di nudi artistici...da X giorni a sta parte le cose vanno bene...voleva amicizia...l'ha avuta...voleva un pò di coccole le ha avute...adesso vuole stare con me un pò...va bene....

ma a ciò che voglio io non ci pensa??? (astenersi commenti...lo sapete tutti, e lo sapete bene, che cerco solo ed esclusivamente il sentimento...quello che si esprime con il cuore...con i sorrisi con le piccole cose...senza chiedere...)

[se vabbè non ci credo nemmeno io a quanto l'ho sparata grossa...ok dai commentate pure...]

finita la mostra, che non era male ci murettiziamo modello Moccia in riva al fiume e dopo un assedio di mezz'ora smettiamo di parlare e finalmente si lascia andare...anche perchè onestamente è lei che mi tampina da ieri...e allora cosa cazzo hai bisogno? di un permesso scritto per baciarmi???

ci salutiamo alle 21...erano le 16 quando ci siam seduti sul muretto...per la prima volta se ne va con un bel sorriso senza lasciarmi lì come un PIPPA a pensare che cazzo vuole...domani ci vediamo...ma in mezzo alla fauna lavorativa siamo sale e pepe e non ci mischiamo i bacilli...quindi attendo fiducioso...anche perchè oramai è diventata una sfida personale...prima o poi mi sveglierò con lei accanto no???

a domani...vado a cucinare la focaccia con le olive...enjoy ur w.e.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vai frigidis che ce la puoi fare.. fai il disponibile ma del tipo che"senza di te sto bene uguale".
in bocca al lupo con la tua avventura praghese. se ti leggo prima di addormentarmi rido! un bacio
arianna

Anonimo ha detto...

Igor sei veramente la persona più brutta e noiosa che abbia mai conosciuto!
Ma non cambi mai??
Quand'è che ti ripigli??

the.fridge ha detto...

uè LANDERS!!!!
anonimo sto cazzo...ti riconoscerei anche al buio in mezzo ad una selva di nani gobbi...

grazie del post comunque...so che ti sforzi di produrre frasi di senso compiuto e questa sintatticamente è corretta :)

tu piuttosto? ti sei ripigliato e l'hai attaccata al muro o ancora offri thè alla menta sperando che si ubriachi per poi provarci???

mi raccomando occhio all'ossidiana...quella lavorata a bordo seghettato costa un pò di più...ma ne vale la pena...
scrivi più spesso...

Anonimo ha detto...

O igor, tu credi stia venendo a praga per salutarti.Ricordati che il Milwall Brick puo' essere tranquillamente costruito con il Brzanov (notissimo quotidiano ceco).
Una volta arrivato nella tua citta' natia, il G8 di Genova diventera' una favola per piccini. Tu al contrario non camminerai mai piu' solo - come cantano i nostri amici della Kop - bensi' accompagnato dalle memorie di quella terribile notte.

Anonimo ha detto...

Bravi, chi e Igor?

Anonimo ha detto...

Perfavore, qualquno mi puo spegare chi e Brzanov e da dove viene?

the.fridge ha detto...

beh dai complimenti postare un commento su un post di luglio al 7 di gennaio...

antonio sei proprio bravo
volpe sei una volpe