mercoledì 18 luglio 2007

ceska kanada (last weekend)



hola gente.riesco finalmente a portare a casa le foto del weeekend.ne metto solo un paio...tanto non cambia...solo alberi...

partiamo post ufficio con macchina a nolo + macchina di collega...5 in una 4 l'altra
mi sparo 4 ore di macchina con collega (donna) radio che spacca in 8 la minchia anche al passero solitario del carducci...non quello canonico del leopardi...proprio quello del carducci...

decido di dormire ma sono dietro il guidatore...non ci sto...allora prendo veronika che siede accanto a me e la modello in modo che spalle e schiena mi facciano da cuscino...lei sorride e profuma pure...

arriviamo io monto 3 tende mentre gli altri scaricano cibo nel bungalow. tazzo vino perchè fa freddo e allegrotto me ne vado a nanna dopo aver spazzolato un salamino spagnolo.

partiamo alle 11 alla volta del castello in mezzo al parco e ci arriviamo dopo 6 ore, dopo esserci persi 4 volte...e dopo aver fatto una pausa birra di 1 ora...foto di rito...tiriamo il fiato e torniamo in sole 3 ore...mega falò con bruschette e sasizze di svariati animali...

andiamo a nanna belli brilli e domenica io mi sveglio per ultimo con brutto hangover e fame mostruosa...andiamo a pranzare a Slovonice e scopriamo un divertente tour nelle fogne medioevali che ci permette di sfuggire alla calura...ci vestiamo come i ghostbuster e ci caliamo in una stanzina alta 1.50m...dopo dieci minuti in cui la guida ci spiega che ci saranno punti critici in cui bisognerà passare penitenti due colleghi mollano causa claustrofobia...partiamo...acqua fino alle caviglie e tunnel dove devo camminare di lato perchè meno largo delle mie spalle...pian piano la situazione peggiora e la guida ci dice se volete di là c'è un percorso alternativo ma è stretto...AHAHAHAHAHAHA comico...cosa cazzo c'è di più stretto di un posto alto 1.50 e largo 40?

io e collega edvika decidiamo di provare e capiamo che stretto significa stretto...il passaggio si restringe fino a diventare una specie di buco nel muro alto 60 e largo 40...passo con fatica il buco infilando braccio dx poi testa e poi braccio sx e striscio modello lombrico all'interno del muro...sbuco in una cantina di palazzo medioevale...riprendo fiato e penso che se spengo la pila potrei dare un candido bacio ad edvika...la guardo bene e faccio molta attenzione a non pigiare il tasto della pila...è carina ma è veramente una rincoglionita...meglio soprassedere..."the game is not worthing the candle"...come direbbe Guido Nicheli alias "Sciur Zampetti"



percorso inverso esco di piedi e mi spingo con le mani smerdandomi come non mai...
riaffioro in superfice che mi sento una mappina...ci laviamo e decidiamo di fare bagno in stagno campeggio prima di tornare a Praga...

io sono completamente ustionato e puzzo come un cadavere sull'hamburger hill
arrivo a casa e mi doccio vestito...prima di crollare a letto...

più o meno come adesso...
a domani gente...

p.s.: x i curiosi...la signorina Veronika si è rivelata profumiera...ha girato 2 giorni in bikini ammiccando e miagolando...e mostrando a tutti il tatuaggio tribale che ha sul coccige che lei dice che non sa cosa significa ma lo sappiamo tutti che vuol dire "guardami il culo" o "fiocinami" a seconda del dialetto tribale usato...
mi ha detto che ha scelto il quarto ramo in alto a dx sul frassino di tereza...

Nessun commento: