giovedì 12 luglio 2007

infame sbirro-carabiniere a cavallo


...tempo fa...grazie a Dio tanto tempo fa...frequentavo una compagnia di scugnizzi (come definirli diversamente??? il più nordico era di Avellino!) di via Demonte...case popolari della Niguarda brutta...ovvero la Niguarda bene...

il massimo dell'esclamazione per indicare disappunto erà "infamità!"...e se proprio uno faceva qualcosa di brutto era un "infame sbirro-carabiniere a cavallo"...

credo che quello di domani sarà un weekend abbastanza strano...
come già scritto andrò con Veronika e altri colleghi tra i boschi...ci sarà anche Scott..che come ben sapete era preso bene dalla Verruka prima di cambiare obbiettivo...non ci sarà Lenka...che non stima Verruka e che mi lancia frecciatine ironiche perchè le parlo e la considera (e ne ha ben donde...) un pò puttanazza!

ora...
la signorina Verruka ieri sera si è presentata con amico simpatico (vedi foto con facce da alcolisti) al bar dove stavamo tazzando con gli altri...lui lo conoscevo già...incredibilmente (o meglio è cosa normale visto che il caos è la cosa più precisa che esista) lui l'ho conosciuto a Marzo quando mi allenavo con il Meteor A...poi avevo visto le foto che Verruca mi aveva mostrato...additandolo come il suo migliore amico (se se...bottanazza!!!) e l'ho riconosciuto...naturalmente io e lui ci siamo messi a chiaccherare di basket...e abbiamo stabilito che una palla da basket è meglio di una donna perchè non dice mai di no quando ci vuoi uscire...

comunque...dicevamo...lei gli ha chiesto di abbracciarla tutto il tempo per evitare che Scott le ronzasse attorno (inutile mossa...non se la caga più)...a me sta cosa non piace perchè lui mi è simpatico...giocava anche a fare la scema...quindi merita gran punizione...

alla fine della sera lui (l'amico...e forse futuro compagno di squadra...vedremo se giocherò con il meteor...) mi dice: "mi raccomando durante il weekend trattamela bene"...

e in quel momento come per magia in mano mi è comparso un cappello nero con fiamma...e ai piedi neri stivali lucidi...

"infame sbirro-carabiniere a cavallo" mi direbbero adesso gli ex-scugnizzi (3/4 dei quali grazie a dio sono nelle patrie galere...col 41/bis)

devo essere sincero...lei non mi interessa...o meglio...mi interessa solo il guscio...per il resto è una cazzo di bambinetta viziata...per altro molto yankee dato che ha studiato negli states...

in compenso ha qualcosa negli occhi ed un culo che ti fanno fare poco lo schizzinoso...e molto gatta e merita una strofinata...

vedremo...non so cosa succede domani sera...so solo che tra i boschi del parco naturale si sentirà tintinnare un delizioso rumore di speroni...

poi magari si rivela solo profumiera...e in quel caso sul frassino di teresa c'è sempre posto...

a presto
il vostro affezionatissimo
Maresciallo infame a cavallo Igor

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho dovuto leggere tutto l'arretrato..posso riassumere con: - collezione sparsa di 2 di picche e gran tazzate/cazzate -
vuoto come qui
ma la vita è bella e poi è estate e la caccia è sempre aperta
io ho appena finito l'arretrato di ufficio di una settimana + un giorno = no comment
domani mi infomo per low cost praga...sempre che scrosti la melma e mi dici quando potresti ospitarmi senza pericolo di rovinarti la piazza....
attendo news

Anonimo ha detto...

dimenticavo: non solo i commenti pungenti del cugino, ma anche i commenti dei degni amici mi hanno fatto spataccare
giusto; ma come puoi mangiare anche nel piatto del vicino, soprattutto MANAGER? e poi Lenka sembra noiosa...il no perentorio come uno stronzo di piccione è da manuale