mercoledì 4 luglio 2007

senza catene


il 1°luglio la Francia si è aggiunta a noi meschini...l'ultima nazione dell'impero di Serse si è trasferita a Praga... ieri sera per festeggiare siamo andati tutti assieme appassionatamente a cenare in crociera sulla Vltva (perchè si chiama Moldava in italiano?...forse perchè Mkba è Mosca...io comprerei una vocale ogni tanto...prima di girare la ruota...)

3 ore di lento avanti e indietro per vedere tutti i ponti di Praga da sotto...belli belli...però al secondo ti sei già scassato le palle...soprattutto se piove e tu sei in magliettina nero attillation-fashion-arrapescion-metro-sexual-almost-frocio...

mentre sono sul molo inizio a rimuovere gli ultimi anelli della catena lenkese...lei non c'è...povera la mia cucciola...nel pomeriggio è stata male ed è andata a casa tempestandomi di sms del tipo sono sola sul divano e non sei qui!!! che odio quando fa così e poi non mi caga...

dicevo...ieri sera non c'era...HAHAHAHAHA! i've got a devil in me (riff di chitarra)
da un paio di giorni pranzo con le colleghe "nuove"...nel senso che non ci avevo mai parlato...e che si sono rivelate molto molto positive...soprattutto a me piacciono tutte...approfitto della mancanza di catene...sul molo inizio a gigioneggiare con Veronika...la mia prima preda...la prima che ho iniziato a molestare qua a Praga...alla fine sulla barca sono al tavolo con 5 signorine...unico uomo...sento le saette dei colleghi infilzarsi nella schiena ma non me ne curo...commentini del tipo bravo bravo...lucky man...ma non me ne curo...sorrisi maliardi dal tavolo managers ma non me ne curo...INVIDIOSI DI MERDA!!! ma scagliatevi no? siamo nel paese della patata dolce!!!

comunque parlotto e bevo mischiando come non mai trascinato dalle 5 oche...birra vinello slivovize vodka birra birra birra...(ad libitum sfumando) scambio feroce di occhiate languide con "puffetta" che è la più piccolina del gruppo...21 anni viso da bimba per 160 cm...molto carina ma i'm looking for a woman...anche se...never say never...vedo che parlotta con Veronika e ridacchiano...modello ci provo io ci provi tu? ma perchè non entrambe??? boia la canaglia!

scesi dalla barca andiamo al "retro" che nonostante il nome non è un locale busone...manfre mi spiace per te :)

dopo il "retro" esco a braccetto con Veronika e sento Scott bollire dietro di me...mi odia e mi ama allo stesso tempo...altro invidioso...ci stacchiamo dal gruppo e ci fermiamo dietro un angolo ed iniziamo a parlare con i nasi a un centimetro...ma mi fermo...sono veramente ubriaco...e lei lavora alla scrivania di Lenka...mi fermo non solo per il pudore ma soprattutto perchè barcollo...difatti le dico mi lasci il numero che magari 'sto weekend ci vediamo?...e in 3 secondi mi digita sul telefono la combinazione più bella del mondo...

bacino diplomatico e buonanotte...

torno con scott a casa...mi dice u fucking bastard ridendo...
ma...amore mio...c'hai provato 3 mesi e non hai beccato un cazzo...colpa mia???
forse devi comprare la magliettina nero attillation-fashion-arrapescion-metro-sexual-almost-frocio...

ci fermiamo al jet-set per vedere se c'è Sonia...grandissima figa italiana che lavora per l'economato qua a Praga e che scambia 6000 mail al giorno con Scott del tipo "sei interessante ma quando usciamo" and so on...conoscendo l'italian woman mi sa di profumiera...gliela farà annusare e scapperà...poor englishman!!!

Sonia la ghe no...ma ci sono altri colleghi e ri-iniziamo a tazzare giusto per non sbagliarsi...non si sa mai che arriviamo a casa sobri...

arranco alla 1.30 fino al letto e punto la sveglia alle 7...nonostante il mood da weekend NON E' VENERDI'SERA!!!

...siamo a 3 giorni consecutivi di sbronza senza pagare...se vinco anche gara-4 voglio l'anello NBA!

vi lascio...
dopo 2 caffè nero-bollenti in sequenza la tazza del cesso chiama...

4 commenti:

the.fridge ha detto...

aggiunte foto colleghe ochette...quella incappucciata è veronika...la seconda meraviglia è petra...a parlar con lei ti perdi nei suoi occhi...e parti in deliziosi voli pindarici mentali su improbabili posizioni ero-ginniche...

Anonimo ha detto...

tipo la zapatov?

Anonimo ha detto...

Vi rubo un secondo.
Sto facendo una ricerca serissima per un documentario sui sette livelli di conoscenza: tipo io conosco alex che conosce fish che conosce laura pausini che conosce la moglie di vicente fox che conosce il presidente degli stati uniti che conosce jenna jameson.
Il primo step è questo: sto cercando una ragazza anglofona sulla ventina che vive a milano in zona fiera. Credo studente, ha gli occhi blu con un difetto all'iride (forse). 1,60 - 1,70 capelli castani. Vi prego sguinzagliate tutti i vostri segugi. Se la troviamo vi lascio campo libero con Jenna

Anonimo ha detto...

Sei troppo il migliore!!!!
PS: Lenka ha rotto... ma chi è una protagonista di Moccia