martedì 3 luglio 2007

men a gerssssssss


ieri arriva il boss (manager1) e dice...ho una proposta per voi...(riferendosi al team italia)...serve un volontario per aiutare Maurizio (manager2) a fare i conti del buco che abbiamo scoperto (1.300.000 euro porcamadoi! altro che i 600.000 stimati inizialmente) ed eventualmente preparare un piano d'azione per capire come sistemare la cosa...il tutto in orario extra ufficio (orario non precisato come vedrete in seguito)

sento 8 occhi guardarmi...i miei 4 teammates non sanno nemmeno dove cazzo si comincia...prima di alzare la manina lo lascio finire...e dalle labbra socchiuse esce una frase "ci sarà ovviamente un premio in denaro per il prescelto"...attratto più dai soldi che dalla gloria sento una luce proveniente dal cielo che mi illumina...alzo la mano e in maniera scontata dico "boss lo faccio io..." tanto lo facevo io comunque...almeno salvo la faccia e sono king for a day...

ieri sera iniziamo alle 18 e finiamo alle 21...diobonino! maurizio (manager2) mi offre cena-cocktail a ristorante fighetto con colleghi insipidi e dimostra essere umano lasciandomi metà delle sue tagliatelle allo zola (cazzo ma vive d'aria? peggio per lui scofano anche le sue!)

stasera in due ore ridimensioniamo il problema e again mi offre cena a ristorante pettine (quello del pesto di pomodori secchi...) però con sfilza di manager internazionali...(manager germania&portogallo...#3 + manager donna europa #4 + vari sottomanager #5#6#7 che sicuramente guadagnano in due settimane un mio semestre...)
mi sentivo come un bianco ad harlem...

comunque alla seconda birra media sono io quello sano...arriva anche il manager boss anziano (con pianta di ficus simbolo di potere) a metà cena e ordina una birra senza cibo...scopro dopo che è inglese quindi ok è il suo starter...

al terzo whiskino di gran classe (tullamor dew...mica quella merda del lagavulin torbato che si piglia andre....) sono in condizioni proibitive...ma almeno non sono rigido come scopa in culo in mezzo a tutti questi managers...

come al solito faccio la vita di Pallazzo...magno bevo e non pago un cazzo...

non so quanti soldi mi darà il mio boss (manager 1) se non altro mi son fatto delle grandi mangiate a sbafo per ora...e la settimana è lunga...domani sera mi han promesso cena in barcone sulla moldava...vedremo...

che dire? settimana pazza...con lenka siamo in rapporti d'amicizia ma lei lo sa che appena restiamo soli la spupazzo...(anche se non ci sto dentro...)

sarà per questo che evita sempre di restare sola con me? bah....

anyway la sig.na veronika è tornata alla carica ma onestamente non ci sto dentro ad un'altra relazione pacco in ufficio...

nel frattempo scopro che teresa ha l'uomo quindi può cercare il frassino più comodo per lei e andare a impiccarsi...(scherzo speriamo almeno che la soddisfi...sennò è veramente uno spreco blasfemo)

che dire...luglio mese pazzo del cazzo vedremo...
nonostane le cene e i soldi che arriveranno (tanti finalmente...) sto mese mi sento un pò come la marionetta in mano al manager...come dire...con un polso nel culo!

alla prossima

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni tanto però lecca il culo!
così se malauguratamente (per loro) tu dovessi raggiungere il loro stesso livello di "importanza" potrai finalmente ruttargli in faccia aliti di super whisky...

Anonimo ha detto...

Tu vorresti dirci che a cena pettine ti scofani il tuo e il piatto del tuo vicino? e che con i superdirigenti fai ricordare al superboss com'era suo padre dopo il terzo whisky? (magari quando lo menava con la cinghia)
Geniale.
E per un'aumento cosa intendi fare un rutto pirotecnico o te la vuoi giocare "o la va o la spacca" la promozione in cambio di una bestemmia acrobatica?
Ah anche il mio bilancio ha bisogno di essere "truccato" cosa posso darti in cambio? Un Daino porchettato?
Ciccione
(AsILikeWhenIamSoBastard
almostAsIWasAFaggot)

Anonimo ha detto...

Igor nel sistema ci sguazza come una troia d'acqua dolce...

Anonimo ha detto...

igor mi vengono i lividi nel cervello se ti penso.non avevo dubbi avessi alzato la mano.per quanto riguarda i tuoi gusti culinari...chissa' cosa era realmente quella pasta allo zola.si proprio uno Uappo e'cartone.

Anonimo ha detto...

..la mano era pure la destra e ben tesa in aria...OKKIO..goldrake, puttana eva, su "lividi nel cervello" sono caduto dalla sedia!!!