lunedì 23 luglio 2007

la banana della gita

oggi mi sento un pò come "la banana della gita" quella che parte da casa sana e torna color leopardo...non la mangia mai nessuno perchè ti accorgi di averla nello zaino quando oramai è troppo tardi...di solito finisce sotto una lattina di chinotto...SEMPRE!

weekend all'insegna dell'attività...sabato campetto basket con 10 cristiani...era ora...domenica shopping compulsivo...ho speso una barca in cagate per la casa...ma almeno il morale si è alzato...poi sono entrato in ufficio per portarmi avanti col lavoro di sta settimana...ma il sistema non mi faceva entrare casua problema informatico...bestemmie variopinte...compare veronika la profumiera tatuata...sistema due cosine per il suo lavoro e decidiamo di andare a bere...nell'euforia alcolica accetta un invito a cena che arriverà a breve...

prima di invitarla direi che bisogna eliminare la rumenta di svariate settimane e cercare di sfrattare il cadavere di gnu che "okkupa" l'armadio inneggiando a canti politici operai e a slogan degli anni di piombo...

basta per oggi...mi sono state mosse critiche (velate e meno velate...) sulla lunghezza dei post precedenti...
dato che stimo la vostra pigritudine mi fermo qua
adios

2 commenti:

no1isinnocent ha detto...

la infarcisci così bene la storia che giuro non ho ancora capito: quante te ne sei pompate? (perdonino le lettrici femminili ma così si dice)

pel resto commenti tecnici: potresti insegnare anche a me a mettere i video. io potrei insegnare a te a regolare l'ora in cui pubblichi i nuovi post senza il meridiano di groenlandia

the.fridge ha detto...

sgiao garizzimo!
pompate zero...
una romantica doppia settimana di limoni con una e nulla più...
arriverà...ah dio se arriverà...

per mettere i video copia il codice "embed" dalle pagine di youtube o altri siti che offrono video sharing...

ma soprattutto...avendo tu un blog su bloggers compila nome et password e posta i commenti a nome cinismo.inc con tanto di simpatica figurina panini come il mio aigor qua accanto