martedì 10 luglio 2007

la stagione della caccia


"prima o poi mi sveglierò con lei accanto no???"

NO!

un perentorio no! è caduto su di me come una merda di piccione!

giusto il tempo di attrezzarmi per la stagione della caccia (ovvero iniziare a comunicare con altre signorine...Veronika in primis) e la mia dolce Lenka ha deciso che proprio non ci sta dentro...che proprio non vuole provarci nemmeno a smetterla di tirarsi delle seghe degne di uno studente di ingegneria...

scusami igor ma proprio non me la sento di prenderti per il culo...mi piace stare con te e baciarti tutto il tempo ma tu sei troppo preso...io non provo ciò che provi...BLA BLA BLA BLA BLA BLA...
gesù mi sento una merda...se penso a tutto il pasturo in sua assenza...mai stato beccaccione...proprio ora dovevo iniziare???

ok...
a malincuore la saluto...è già capitato un mese fa...se vuole son qui...sennò può cercare il frassino di Teresa (per capire la caustica ironia leggere qualche post più sotto o fare ctrl+f e digitare frassino...)...tanto conviviamo 10 ore al giorno...di sicuro non mi mancherà troppo...

in ogni caso...

LA STAGIONE DELLA CACCIA si apre venerdì pomeriggio...io e veronika...e altri 6 colleghi...ma saranno protagonisti secondari in questa storia...andiamo a fare un weekend tra i boschi a 3 pre da Praga...Czech Canada è il nome del posto...un parco nazionale...

Verruca...come è stata soprannominata immediatamente Veronika (la chiamano Verounka) sembra molto friendly...e mi riempe di complimenti...speriamo non si riveli un bluff perchè ne ho un pò pieni i coglioni di profumiere che te la fanno annusare...e direi che il 2007 ha già dato fin troppo...è ora di cambiare aria...

comunque nessun aggiornamento drastico...mi sono fatto sistemare i capelli e ora sono un figurino...pronto per la stagione della caccia appunto...

da domani inizio a lavorare 2 ore extra la sera x sistemare il bilancio di questi sfigatissimi multinazional-managers...
coi soldi extra mi ricompro la macchina fotografica...ho praticamente spaccato le lenti...
nel frattempo ho forse trovato dieci cristiani che giocano a basket nel weekend...

tutto sommato sembra che le ondate di sfiga arrivino sempre con qualcosa di positivo...

ho aggiunto i links dei blog di cisqo e della cinismo-inc. pregasi visitare...e consiglio caldamente a tutti il blog nocturns che è superlativo...

basta nanna ora
domani deov essere fresco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande igor... l'incipit mi ha fatto crepare dal ridere... da svenire....
Sei troppo il più giusto dei giusti...