venerdì 23 novembre 2007

nessunaNUOVAbuonaNUOVA

scusate la latitanza...ma i giorni post malattia + post viaggio a strasburgo Strasburgo = 8giorni consecutivi in ufficio, un allenamento di basket + match (vinto) e nulla più...

domani e dopo i giorni consecutivi in ufficio diventeranno 10...oramai sono uno scoglio, la marea non mi scalfigge...mi logora...ma ci vorrà molto tempo...tuttalpiù mi incrosto di putride alghe cozzute e di guano gabbianesco...

tutto ciò per dire che non me ne frega un cazzo di lavorare il weekend se:

- se l'ultima che me l'ha data deve aspettare che il moroso non sia a casa per ridarmela...pazienza aspetto...intanto giochiamo al calippo...nel senso che in ufficio tra ammicco, sguardo porcino e mail parte il durello...

- se quella da cui la voglio mi fa aspettare che il moroso non sia a casa per darmela...e poi deve pure essere un pò ciucca sennò non è troia a puntino...pazienza aspetto...

- se l'alternativa all'ufficio (straordinari pagati = money...e se money non è felicità...allora dateli a me....) è una città abbastanza noiosa (turisti ovunque, cultura molta ma ahimè se non parli ceco è un pò come avere un baton nel culo... e mi si perdoni il francesismo l'ho fatto solo per no1isinnocent...francofono professionista) dicevo, città noiosetta, freddo che il signor lo manda e di molto incazzato (lunedì ha fatto -1...dai che si comincia valà!) e nessuna compagnia...dato che non vedo NE'sento più sonia...

- se penso che il 6 7 8 9 e 10 dicembre sono a milano, con voi...agli obei obei a bere vinbrulè in mezzo a nuvole di fumo di nero pakistano (non è obei obei se non ci sono i retrobottega fumosi) odore di pannocchie abbrustolite, rosticini (che io non mangio ma che mi piace vedere, odori colori suoni e puzze...e non parlo di quella merdata ccommerciale davanti alla cattolica...parlo degli obei obei veri...con la bancarella che in realtà è un tavolino da campeggio...le cui gambe in realtà sono scheletri di ombrelli, stecche da biliardo, canne da pesca, tutto ma non gambe da tavolo da campeggio!

LA VERITA'?
la verità è che non me ne frega un cazzo di lavorare il weekend...perchè sono solo come un cane...mi guardo attorno in ufficio, al basket, al supermercato...chi non ha figli ha un animale chi non ha un compagno/a ha gli amici e chi non ha gli amici sono io poi restano solo i tossici disperati eroinomani gnugnosi...la verità è che dopo 7 mesi inizio a sentire nostalgia...non so di cosa...ma è nostalgia...

e allora?
e allora mi sono comprato un puzzle ravenburger da 5000 pezzi, è cosi grosso che lo devo fare per terra! sono così tanti pezzi che per dividere la cornice ddagli altri ci ho messo due ore!!! fa paura...

è questo...ho scelto un soggetto facile...
a presto...scusate il finale un pò agro...ma alla fine il blog è mio...cazzo volete???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forse era meglio che ti drogavi come tutti gli altri...

the.fridge ha detto...

intendi gli eroinomani gnugnosi che pascolano il centro commerciale davanti al mio ufficio???

beh...forse è ancora meglio il ravensburger!!!

errata corrige...non è così merdosa la situazione...è solo un pò di bad mood novembrino...

Anonimo ha detto...

...in the cold november rain...

everybody needs somebody, you are not the only one

Anonimo ha detto...

Visto che sei un po' giù guardati sto video.. so che apprezzerai

Firmato, Il Tuo Fisi di Quartiere

http://youtube.com/watch?v=T_ByCip9N10

ilgec ha detto...

Pensa a chi sta peggio,
pensa ai BAMBINI POVERI èèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

eh igor they miei stivali, dalle profonde gole innevate della Srbija mi abbraccio alla tua nostalgia o al tuo mood novembrino, la staticità spinge a pensare al foot uro o al passato...stai nel presente!se sei triste comincia a cantare, slaccia le cinture si sicurezza e affidati a mamma musika http://www.youtube.com/watch?v=DelWKxMCM_o