martedì 6 novembre 2007

doppia T come Tonsillite e Tracheite

lo sapevo...la vita è un boomerang e il ridere va in piangere...e mille altre menate portasfighe ecclesiasticosalesiane...

lunedì mattina nuova settimana...il weekend è stato decisamente positivo, venerdì sera cena a casa mia x 10-15 persone poi tutti su una limousine bianca (il boy di una delle colleghe presenti alla festa è autista di limusine del miglior bordello praghese) fino al Misch Masch, una delle discoteche più pervert di Praga, scherzi a parte è un ex capannone con 5 piste che suonano di tutto, dal revival alla zwoinnnnnnnnnnnn (provate a immaginarvi la zwoinnnnnnnnnnnn...)

usciamo alle 3 sudati fradici, mbriachi marci e di nuovo splendida limo che mi riporta a casa...

sabato in giro con Flavio e amici da Milano, una giornata intera a camminar per Praga conclusa con cena, li saluto e vado a ballare al Futurum, fino alle 2, edinizio ad avere mal di gola...

lunedì mattina nuova settimana...fatico ad alzarmi dal letto, mi gira la testa nonostante domenica abbia dormito alla grande, aspetto le 9 poi vado a chiedere il permesso di andare a casa...mi toccano la fronte, mi dicono di andare all'ospedale mi chiamano un taxi e dopo tre ore (ho dormito) in sala d'attesa la diagnosi...Tracheite, Tonsillite e Placche sul lato destro...8 giorni a casa, 8 giorni di penicillina ogni 8 ore (mmmhhh che buon sapore...ve la consiglio) e check up il giorno 13...

ho dormito qualcosa come 18 ore consecutive...svegliandomi solo per scatarrare e bere acqua...oggi va meglio, a parte il fatto che se giro troppo in fretta la testa rischio di cadere...

a presto con aggiornamento bollettino...
adesso vado dal dentista...ALE'!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e le infermierine??? non passano a trovarti-curarti???

the.fridge ha detto...

caro peggioramico, mi piacerebbe moltissimo condividere questi 8 giorni di latitanza con le mie infermierine preferite ma ti elenco una serie di motivi per cui non voglio posso:

1-cado in narcolessia da antibiotico (che è proprio una bella cosa...che belle ronfate pesanti) ogni 3-4 ore...a volte non mi sveglio nemmeno, cioè ne prendo un'altro e continuo a dormire...tra lunedì e oggi avro passato 40 ore non consecutive nel letto

2-bevo come una spugna circa 3 litri d'acqua al giorno, mi sveglio disidratato, emetto verso tipo gollum e mi attacco alla bottiglia, se è vuota scendo dal tromso con bestemmia tipo alpino veneto e mi attacco alla bottiglia, quando gollum è sazio mi rimetto a dormire. il problema non è quanto evo, ma quanto sudo. oggi ho dovuto cambiare lenzuola federe pigiama e persino il copripiumino, erano tutti umidi marci.

3-tracheite e tonsillite sono altamente infettive, e non le auguro a nessuno

4-faccio fatica a deglutire..non oso immaginare a baciare

5-sul tavolo in cucina ci sono ancora i resti oramai ammuffiti (mi coltivo la penicillina da solo per risparmiare) della cena di venerdì...i riottosi pomodorini si stanno organizzando per una rivoluzione...

6-deambulare per casa mi costa fatica, ho poco equilibrio e un pò di mal di testa, attività eroginniche sono quindi sconsigliate...

quindi caro peggioramico...le mie infermierine mi curano solo tramite sms e skype...me ne duolgo...ma sto troppo male...