martedì 4 dicembre 2007

esci da questo corpo!!!


per favore qualcuno chiami fratello Flannagan, o padre Maria Ribeiro dos Santo Juntos que Corren por La Calle Espinoza...fate qualcosa...ma che cazzo ho toccato per la miseria, un amuleto menasfiga...santo dio che mese di merda...e sembra non essere finito...come minimo se gioco la schedina faccio 1...con l'arezzo che batte il manchester 24 a 1...

mamma mia

andiamo per ordine

1 - malattia (ovvero se c'è la salute c'è tutto...) - due settimane piene di antibiotici, febbre, scatarrate atomiche da bruciar per terra, sudate che nemmeno Cristo sul Golgota..

2 - licenziamenti vari - rientro in ufficio, il mio team è a pezzi, per loro è come se fossi stato in vacanza...mi passano tutto il lavoro arretrato...e iniziano a licenziarsi...via una...il lunedì..decorrenza immediata...via due...il martedì...a partire da 31 gennaio...tre e quattro preannunciano dimissioni a fine gennaio...

3 - bye bye carriera - oggi mi chiama il boss...a causa dei licenziamenti della gente il team italiano rischia la crisi a gennaio...non dico che è colpa tua...ma dobbiamo dare un segnale forte ai manager italiani e al CEO...da oggi torno ad essere io (il mio boss) il coordinator dell'italia...ho bisogno che tu faccia il tuo lavoro senza carichi extra...senza distrazioni...non tocco il tuo salario ma ufficialmente riporteranno a me per almeno due mesi...tralascio il corollario di bestemmioni...

4 - [passo' prezzo caffe' passo' matrimonio Edoardo ottavo oggi duca di Windsor,passarono cavallette in Cina, passo' sensazione di una bomba volante, passarono molte cose ma tra l'altro passo notizia matrimonio Alba con altro.] conoscete? GIOVANNI TELEGRAFISTA - ENZO JANNACCI

mille cose mi passano per le mani ma combino poco...non male il "techle mechle" che ho con veronika2...(in ceco significa più o meno "amica di letto"...cioè la tipica situazione...domenica scopiamo? ok resto a dormire da te...) ceniamo assieme...ci divertiamo...bello...poi mi dice ok ciao...torna dal suo uomo...e così via fino a quando non ci si stufa...

SI MA POI??? mi guardo attorno in strada...invidio i cani malati che girano a braccetto con gustose barboncine...invidio quella sensazione di uscire dall'ufficio e andare a beccare qualcuno...stop...basta lagrimar

by the way
troppo lungo sto post...
perfavore chiamate don Perlamadonna! ho bisogno un esorcismo

6 commenti:

no1isinnocent ha detto...

sarà perchè ti stai trasformando in un manico! e non porta mica bene! sventuuuuuura

Anonimo ha detto...

Da tanto non mi connettevo nel tuo blog'emmerda. Sei una di quelle cose che nessuno vorrebbe mai incontrare lungo il cammin di lunga vita. Sei il numero 17 o il tredicesimo a tavola. La merda sul marciapiedi, perche' e' solo una grossa sfiga. Il gatto nero sotto la scala. Sei la polizia o i carabinieri. Sei il vigile che scrive la multa. Sei la merda di piccione. Sei la pozzanghera in mezzo alla strada. O la verruca che cammina in piscina. Potrei andare avanti ma ho deciso di finirla qui.

Anonimo ha detto...

dai su che andrà tutto bene!!!

anche io sono enferma un po' e scatarro a tutto spiano però

esco tanto lo stesso...

quando sei amilano voglio raccontarti le mie avventure sventure ..

basciottt

Anonimo ha detto...

Igorillaz, non ho fatto in tempo a salutarti.. Son stato cmq contento di vederti.. ti ho visto bene.. Spero di riuscire a venire a trovarti in quel di Praga, before U come back.. Bella Ig

Anonimo ha detto...

Come dice saggio di montagna In Qu Lat, di Vietnam, nella Sua Magnifica Conoscenza del Tutto del Di Più, tanto che riusciva a sapere quale fosse l'uovo su cinque con la Ranoplà solo guardando la cassiera dritto negli occhi,Del Dentro o Fuori,il gol di Turone c'era,nella Sua Infinita Pietà per esseri ripugnanti del creato come attia:"Non può venire più scuro di mezzanotte" e "Igor Merda Alé" e "Giocati Cesena-Frosinone 2"

Anonimo ha detto...

altra chicca della nostra giovinezza.....

http://it.youtube.com/watch?v=5k9lS-v_rBg&feature=related