lunedì 12 novembre 2007

festa

eccomi...approfitto di vari fattori x scrivervi...

1 - E'la mia ultima notte da "malato", domani check up con d.ssa Qualkosa alle 10.00 quindi posso fare tardi...poi due giorni a Strasburgo di business trip e forse venerdì lavoro...dopo 2 settimane di ferie forzate...grazie d.ssa Qualkosa. grazie anche per avermi regalato, via pennicillina, il miglior sonno chimico degli ultimi dieci anni.

2 - Loris Batacchi, alias il trapano "sem piedade", alias Allan, ci sta dando dentro a più non posso...questa volta utilizza una variante "old new orleans", nel senso che per coprire un pò di rumore ha della musica rnb melodic frocio in sottofondo...grazie vicino...questa almeno non urla come le altre...è silente...se poi magari la prox volta stacchi il letto dal muro io sento giusto il mio respiro...in questi giorni grazie alla penicillina non sentivo manco il raduno nazionale amatoriale di ambulanze e carri lettiga che si riuniva davanti al mio portone alle 3 di notte...

3 - E'appena finito il 5°episodio di "lost", era dai tempi di x-files che non mi appassionavo tanto ad un telefilm...sto scaricando 3 episodi al giorno...veramente non male, anche se, all'inizio, dopo la prima puntata, ho pensato:"nemmeno io, luga, goldrake, edward mani di forbice, andre, gonzolo e qualche altro sciamannato messi attorno a un tavolo riusciremmo a scrivere una cagata peggiore di questa"...

premesso che dopo la prima puntata quello che si sa è che:
- un aereo è caduto su una spiaggia di un isola tra australia, fiji e los angeles
- durante la notte si sentono urla disumane che nemmeno claudio con la diarrea
- sempre durante la notte alberi a distanza ragguardevole l'uno dall'altro cadono un pò a destra e un pò a sinistra, pof pof pof
- una voce misteriosa di donna in francese ripete da 16 anni sul canale di emergenza della radio "sono sola, li ha uccisi tutti, venitemi a salvare"
- gli alberi che cadono pof pof pof sono causati da una creatura alta almeno 5 metri che si sposta facendo il verso di claudio con la diarrea e che si mangia il pilota a metà episodio...ma non si vede...
- mentre perlustrano l'isola 5 di loro vengono aggrediti da un orso polare (giuro su dio!) che uno di loro tira giù a colpi di pistola. un orso polare! bianco. immacolato!
ora, ditemi voi se con tutta la fantasia, due bocce di rosso e due bocce di nero...si può scrivere un telefilm peggior cagata di questo...beh, mi sono ricreduto, adesso mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere che faccia ha claudio con la diarrea...

4- E'un occasione molto particolare per fare festa, è il compleanno di quella chiavica putrefatta di Andrea "Landers" Landini, che al momento si trova a Karthoum, in Sudan, a raddrizzar banane col culo, e a misurar doti e virtù della nazionale di pallanuoto del Mali. Anche se a tutti racconta che lavora al centro cardiochirurgico di Emergency. Grande amante cocci vetro e ossidiana (il mitico "sabbione"), tifa Lakers perchè in fondo è facile, è come amare una bella donna, capaci tutti caro il mio Lenders, perchè non ti innamori di un mostro inguardabile? con una maniglia anti-panico incastonata di traverso nella schiena? Perchè non tifi Clippers??? Non abbiamo risposta, come al solito quando lo si mette di fronte ad una seppur minima responsabilità...il nostro Landers si chiude a riccio, si mette giù "a ventungie" e si fa invadere senza opporre resistenza...
Vi chiederete, ma perchè il buon Igor dedica a questo scurnacchiat' tanta attenzione?
Perchè in fondo la mia magnanimità non conosce limiti, ed il buon Andre un pò se lo merita...

basta adesso, sennò si eccita
buonanotte
sembra che Loris Batacchi abbia riposto il cobra nel pacco...
ne approfitto, prima che ci dà che ci dà che ci dà

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...pessima figura con lele e compagna in visita a praga - sei morto per due giorni nonostante la promessa: "ci sentiamo"

Anonimo ha detto...

Malattia strisciante anche al di qua delle Alpi, cara troia tignosa. Esco dal basket con i capelli bagnati, sprezzante come se dovessi sostituire Biuchennon in torretta e mi faccio serata al freddo dello Stalin..ieri Trentino e ritorno,risultato: oggi ho la gola gonfia come qualla del manager di Undertaker, tremo come un tossico della Zoo di Berlino e scatarro che neanche Leo dopo quella sera dei tre pacchetti di Ritmo...

ilgec ha detto...

Ma come tutti emuli del mitico frigor, anch'io questa notte sono stato malissimi.

the.fridge ha detto...

mio caro worstfriend,
mi spiace per la vogliosa Lela e partner, ma ho ricevuto il suo sms fuori dall'ospedale...nel momento esatto in cui ingoiavo la prima pastiglia magica della cura a base di antibiotici...insomma non è che stavo troppo bene...dovrebbe essere contenta la buona Lela perchè ero altamente contagioso e sinceramente non auguro a nessuno due ghiandole in gola grosse come i coglioni di un cavallo...

no sul serio mi spiace ma gli ho anche scritto due sms spiegandogli che non era il caso...poi l'oblio penicillinico...

se lo senti porgigli il mio cordiale saluto...e dagli una paspata alle balle...Lele apprezza sempre...

no1isinnocent ha detto...

caro Aigor, ti faccio con grazia due appunti:

-lost lo guardo anch'io, via fox, da tre anni...è una cacata immensa ma ormai è come la droga. e inoltre è l'unico modo rimastomi per avvicinarmi all'aggeggio rettangolare

-io pure tifo lakers, grazie a magic mi sono innamorato dello Splendido Sport (quest'anno tra l'altro gioco a precotto in una squadra che sembrano i Finics Sans da quanto corrono),e ti faccio notare che facile era tifare bulls ai tempi nostri, col pelato che ne metteva 40 a partita schiacciando dal tiro libero

tutto qua, pel resto ci si spacca la schiena e si sta sempre all'erta. capodanno ad atene in cerca di tepore. mi balena l'idea di venirti a trovare a pasqua magari

besos