giovedì 1 novembre 2007

la vida es un carnaval (celia cruz) Vs mi innamoravo di tutto (De Andrè)

ovvero:
sesso senza aMMore vs sentimento

periodo fertile da ambo le parti, una mi chiava l'altra mi confida aMMore, io faccio lo scemo con una terza e segretamente coltivo il sogno di una quarta...ma ho fottutissima paura di perdere l'unica vera amica che ho...

insomma...

periodo di delicatissime seghe mentali
sono vicino ai 30...inizio a cercare qualcosa? qualcuno? la sorte?
bello il sesso senza aMMore...quantomeno mi sfogo...ma...dov'è finito il sentimento? quella che mi appaga come partner mentale non è buona a letto...è imbarazzante...la tigre con cui ho devastato l'appartamento (tavolo, doccia, divano, armadio...dovunque...) non è in grado di stimolare i miei neuroni quanto le mie pulsioni animali...è imbarazzante...

la terza è un work in progress e vamos a ver que pasa...si sa mai che scappa fuori la soluzione ai miei dubbi...

la quarta è la mia compare, ci pranzo, vado a berci i cocktails, facciamo le lezioni di ceco, è la mia partner di salsa, è la mia confidente e io a volte sono il suo...che ci devo fare? sento che in teoria mi interessa solo lei ma non esiste...ho un blocco mentale...è veramente come se fosse mia sorella minore...almeno nel cervello...

boh...il tutto, che può sembrare un idillio ma non lo è... è rovinato dal troppo troppo (dio bono troppo!!!!) lavoro e da un brutto raffreddore catarroso che mi affligge ahimè da settimane...

vi saluto
e che la november rain lavi vià un pò di dubbi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia vita di coppia a milano è la fotografia del tuo post. ma purtroppo tutto quello che hai scritto si riferisce ad una sola persona... sono in attesa anch'io di progressi...

ilgec ha detto...

sesso senza aMMore 1-2 sentimento

Marcatori: Lenka 13', Sonia 43',Vero2 69'

Risultato ancora in bilico.... dipende come ti giochi la terza!!!

Anonimo ha detto...

chi è la terza?

mi sfugge...

ilgec ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilgec ha detto...

se intendi Vero2 è "la tigre con cui ho devastato l'appartamento (tavolo, doccia, divano, armadio...dovunque...) non è in grado di stimolare i miei neuroni quanto le mie pulsioni animali...è imbarazzante..."
se intendi la terza del fine commento è "la terza è un work in progress e vamos a ver que pasa...si sa mai che scappa fuori la soluzione ai miei dubbi..."
Comunque spero che Igor ci assista perchè oramai iniziamo a perdere il conto...

the.fridge ha detto...

1- sona (si legge sonia) slovacca, carina, artista stilista, amante cinema, molto dolce ma credo voglia relazione seria, non sono pronto e fondamentalmente non c'è feeling fra le lenzuola.

2- veronika2 la tigre, fidanzata, convive, veramente una signora "fimmina" ma poco incline al discorso celebrale, ovvero "ogni tanto vorrei parlarci"...ma è dura trovare affinità cerebrale

3- petra, 22 anni quando scrivevo ieri il post non pensavo che avrei passato la serata con lei a casa di amici e non pensavo che avrei perso l'ultima metrò della notte perchè non riuscivamo a staccarci, fidanzata, convive da tre anni (ma santo dio!!!), la voglio, mi dice che è frustrata, che mi vuole ma che il suo boy è la sua famiglia, sogno (ma ci spero) di rapirla, che lo lasci e me la porto con me ovunque, è bella sveglia, nuotatrice e mi sono innamorato (non succedeva da una vita) ma sta volta non aspetto...nel frattempo mi do da fare

4- lenka mia sorella, ci guardiamo ci cerchiamo e ce lo diciamo in ceco e in italiano ma nessuno dei due (io non mi muovo finchè non si muove lei)farà credo mai il primo passo, ed è meglio così perchè da circa dieci anni non ho una Amica con la A maiuscola. se la vedo con un altro piango di felicità.

chiaro ora
domani vi ragguaglio sulla serata con petra...

domani le scrivo...o la chiamo, sono messo male stavolta...mi spiace per ilgec ed i supporters ma se Petra mi dice si voglio fare il bravo...o almeno ci proviamo

alisce fai la brava in Spagna... :)
ilgec nonfare il bravo a Milano
daworstfriend i progressi arrivano...e poi hai una specie di tromso anche tu...nessuna resiste NESSUNA!!!!!!!!!! ;)