mercoledì 10 ottobre 2007

vecinos brasileiros



ho un nuovo idolo...
come ben sapete il mio vicino è brasiliano, a dire il vero sono due, uno bianco e uno nero, ma fanno bordello per cinque...
a dirla tutta non è colpa loro...i muri di casa nostra sono fatti di rotelle di liquerizia...purtroppo sono anche portanti...e uno di loro divide la mia dalla sua stanza...se lo tiravo su io con la cartapesta e lo sputo probabilmente isolava di più dal rumore...

comunque, come già scritto, qualche venerdì fà Allan (quello bianco) inizia a montare una non ben definita mujer, e lo fa con enfasi tale da svegliarmi, incollo sulla sua porta il disegno di un trapano brasileiro e attendo risposta...

domenica mattina trovo il mio foglio del trapano girato, con disegno di faccina d'angelo e scritta "IXCUZI GIRLS=LOUCAS" e faccina smile
dal linguaggio incerto capisco che l'ha presa bene...
scopro su myspace che si chiama Allan e gli scrivo un messaggio (sei proprio tu "sem piedade"???)

e lui cosa risponde???

"ciao vicino...sono proprio io...scusa ancora per venerdì ma QUELLE DUE RAGAZZE erano veramente crazy!!!"

ieri sera mi imbrando alla 1.00...alle 2.10 i dos brasileiros mi svegliano...stanno giocando a Winning Eleven con la XBOX, e loro fanno il commento in brasiliano (no comment!) dal bordello penso veramente che siano in cinque nella stanza...
alle 2.30 decido che è impossibile...busso alla loro porta e lui si scusa per il rumore...gli dico..."rumore??? va beh no problem...voglio giocare anche io..."
lui sorride e entro...torno a letto che sono le 3.15...nel frattempo chiaccheriamo un pò e mi fa il riassunto delle due sboldrone che ha rimorchiato in discoteca e con cui ha fatto un simpatico tete-a-tete frantumandomi i maroni...

per la cronaca milan-chelsea perdo 1-7 (senza sapere che il bottone del turbo era un altro...) real-barca perdo 1-5 (vabbeh non sono buono) e vinco ai rigori con una scandalosa inter, sempre contro il barca...

sul letto avevano un foglio dove si segnavano tutti i risultati delle loro partite...sono malati! sono terrorizzato...se ogni notte giocano fino alle tre io cambio casa...

hezky den!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cerca di infilarti non nei tornei della play - che mi portano alla mente grandi ricordi di scoppole date a destra e a manca ai rispettivi edo,claudio,andre e con igor giocavo solamente dopo 15 cilotti che portavano un ovvio spaesamento spazio temporale con conseguente vittoria non oltre i 5 gol di scarto - ma nelle sue amicizie ed una volta che organizzate un'uscita con donne e non bambine travestite da tali tu devi solamente stare zitto, tecnica che ormai conosci a meraviglia, e lui ti fara' lentamente scivolare due labbra sotto l'ombelico a passo di batucada.

Anonimo ha detto...

per forza non hai commenti....è un'amara sequenza di lavorolavorolavorolavor..lavori sempre anche alla domenica sera.
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH il dio denaro rovina tutti....ti restano le bambine riluttanti e, per fortuna (?), i tuoi vicini di casa, che magari ti potranno passare una delle donne assurde che incontrano loro, tanto sei sveglio lo stesso causa rumore, tanto vale stare sveglio per motivi più consistenti oppure cambiare casa...

Anonimo ha detto...

Igor hai ragione, incasso lo scappellotto virtuale e eccomi qua.
Qui settimane deliranti,un impegno dietro l'altro, gioco di merda e non ho più un minuto per cazzeggiare.
ti saluto a presto.
ovviamente di posto un bel video direttamente da Castorama.
http://youtube.com/watch?v=v8ssVzzTemo

Anonimo ha detto...

Traduzione Perfetta!
anche se mi pare di leggere nel titolo che hai avuto un aiutino no?
...e non ti sballiare eh...

Ah oggi ho ricevuto una chiamata di un Luca di Bruzzano che voleva fare un corso di Spagnolo...non mi dire che è "avvolto nel sudario" Lietti...

Anonimo ha detto...

Il sonno dei giusti direbbero in molti... ma l'instancabile inteligence ceka ci fornisce una ricostruzione dell'ultimo weekend...
http://it.youtube.com/watch?v=Kuw3LSzRA1g