martedì 7 agosto 2007

uichend of love

eccomi
una settimana e qualcosa di silenzio...
poco da scrivere...ancor meno tempo per farlo...

qualcuno di voi ha ricevuto una mail coi dettagli del uichend...tralascio la trascrizione dei commenti che ho ricevuto per lo stesso motivo per cui non ho postato gli i dettagli degli eventi del fine settimana...il comune senso del pudore...fate cagare...in particolare goldrake...

per tutti gli altri...ovvero coloro a cui non ho scritto, sappiate che sabato notte ho conosciuto una simpatica signorina pocopiù che 20enne che era probabilmente in cerca di affetto...si chiama monika si presenta toccandomi il culo al bar mentre balliamo...mi violenta sugli sgabelli con dei baci osceni...ma dopo aver fatto la gatta tutta notte alle 7 del mattino ha deciso che non le gustavo abbastanza...si riveste e mi accompagna alla porta di casa sua...casa peraltro squallida...direi che per bilanciare bene il frassino di tereza dovrebbe cercar posto in alto a sinistra...lassù dove osano le aquile

vi ricordate che ho chiesto tempo fa "mi sveglierò un giorno accanto a lei???"
io non ho precisato che fosse la lei...

sabato sera arriva la profumiera veronika a cena...
sul tavolo ci sono ancora le candeline e le briciole...
beviamo due bocce di bianco e diventiamo migliori amici...alle 3 andiamo a nanna...una notte infernale nella quale mi ha svegliato almeno 20 volte...
alla fine della notte...mentre vorrei dormire o fare altro...mi bacia e si rivela (forse) non profumiera...

ma ahime è vana illusione...si rimette a dormire poco dopo e mi fotte anche la coperta...ci risvegliamo il mattino e anche li sembra molto poco profumiera...ma mentre penso al nuovo soprannome...si ferma e dopo aver visto il mio broncio dice "ne avremo di tempo...non ti preoccupare..." e andiamo a fare colazione...

oddio ho trovato anche io nella vita quelle che la prima volta non te la danno...pensavo fosse una leggenda di tempi immemori...
passiamo assieme anche la domenica e ieri...

sembra molto affettuosa...e mi piace anche molto (come tutte) ma ho come idea che oltre all'affetto cerco altro...non so...

PREGASI ASTENERSI COMMENTI ALLA GOLDRAKE!

in nuce
due signorine
zero risultato
ma in fondo va bene così
"ne avremo di tempo..."

[voce dal coro:"mavacagher!"]

:)
a presto aficionados
un beso

nuova domanda: ma una normale no????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci credo...o sei irrecuperabile o sei circondato da aura lampeggiante con scritto 'unico uomo con cui dormire senza problemi'
forse ti diseredo

Anonimo ha detto...

igor vedo che il pensiero oramai si è fatto comune... sulla frase "beviamo due bocce di bianco e diventiamo migliori amici" mi astengo.....
sul resto pure.... mi sento sempre più perplesso.....

Anonimo ha detto...

questi sono i classici pareggi fuori casa che ti fanno vincere il campionato.si potrebbero anche chiamare vittorie di misura come a Empoli con saccagna di Kaka da 35 metri.fondamentalmente sono risultati positivi.walk on.