martedì 21 agosto 2007

brividi...corrono lungo la schiena...e rotolano giù per il b**o del c**o

periodo di forti emozioni

vediamo...
1 - rivedere Tia, alias "Milzalunga", alias "Goldrake", alias "Piedra del Rio", alias "Il figlio di Giggì", alias "A Fuxas? A testa de cazzo!", alias "Babbo di minchia". non lo vedevo da...non lo so.
2 - fumare dopo 4 mesi di voluta e non rimpianta ma forzata astinenza da sigarette e derivati un delizioso narghilè con caffè turco a corredo, mela retrogusto liquerizia...meglio di una sega...
3 - ricevere, 11 giorni dopo la mia nomina a coordinator, le congratulazioni della country leader, alias "Angry Queen"...mail personale con lei che mi chiama Igor e si firma Sandra...sottolineo che parlo di una persona così potente che se vuole si soffia il naso con i capelli della segretaria...e la segretaria ringrazia pure...
4 - Veronika che si rivela meno bambina del previsto e mi dice che non è intenzionata a una storia...(e voi direte: "E dove cazzo sta il brivido e l'emozione???") beh...è un emozione il fatto che ci abbia messo così poco a darmela, così poco a dirmi che volendo si scopa ma non stiamo assieme...ed è veramente un emozione scoprire che è meno decerebrata del previsto...volete mettere...molto meglio dei silenzi-paranoia di Lenka no?
5 - inizio a respirare l'aria di Milano, voi che rispondete copiosi alle mail, l'idea di appoggiare il culo sul muretto del maga furla...mi sento già un pò a casa...
6 - il mio ceco migliora e adesso non suscito più ilarità e sorrisi, ma iniziano a considerarmi veramente abile di comunicare in questa lingua che probabilmente non era nei piani di Dio a Babilonia. Ad ogni lezione sono in grado di capire, ma spesso non di ripetere, buona parte delle cose che Lenka teacher mi dice...anche frasi complesse...
7 - ho rivisto dopo un mesetto buono Tereza che non era mai in palestra perchè era malata...poverina...(sul frassino fa freschino la sera...copriti...adesso poi sei in buona compagnia...) no scherzo mi ha fatto piacere...e lei è sempre una grandissima figa...
8 - in piena crisi di astinenza ho scritto una mail disperata alla donna che mi regala i migliori sorrisi degli ultimi mesi. la signorina che gestisce il blog nocturns (link a destra). mi ha risposto nel suo stile caustico e mi ha reso felice. come un fan che riceve un'insperata risposta dall'artista preferito. ho scoperto dopo che il blog è tipo al 13 posto tra i più seguiti in italia (migliaia di utenti al giorno...'codio), che lei è praticamente una star dei blog italiani e che ha scritto due libri. in pratica mi è scesa un pò. credevo di avere a che fare con una blogger casereccia come lo sono io, coetanea e abitante in viale Monza e invece è una pro. sono un pò deluso ma appena atterro a milano corro a comprare i due libri.

direi basta...piccole gioie ed emozioni in un bagnato e piovoso ferragosto praghese

7 commenti:

Anonimo ha detto...

passamontagna e con la spranga in mano, questo e' il momento che tutti aspettavamo, non ce ne frega di andare in galera, perche' con igor sara' una guerra vera!e la guerriglia sara' lalalalallala.........

Anonimo ha detto...

Igor ale vengo da te!Igor ale vengo a Niguarda!Igor ale vengo a te!vuoi sapere perchèèèèè?T'inseguirò ovunque scapperai t'inseguirò perchè ti odio sai, se scappi se corri puoi star sicuro che quando ti prendo peggio per teeee!

the.fridge ha detto...

uè!
vedo che il tempo passa e che i neuroni si atrofizzano...basta con l'abuso di viakal! basta con il vinavil! c'è un mondo fatto di colori là fuori!

non so voi ma stamattina ho già i coglioni secchi di stare qua alla scrivania...e sono passati solo 7 minuti di cui 5 davanti alla macchinetta del caffè...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny