venerdì 24 agosto 2007

Shock odierni + spammer odierni

Shock odierni

- In più, bisogna registrare che una sensitiva si è rivolta agli investigatori: avrebbe suggerito, fornendo numerosi dettagli, il nome di una persona, già entrata nell'inchiesta e sinora mai presa in considerazione come autrice del delitto. "Qualche riscontro ci sarà", viene assicurato. Ma procediamo con le indagini nel mondo del reale. (tratto da repubblica.it, articolo su omicidio garlasco)
- La Fabbri Editori ha pubblicato una collana di DVD da vendere in edicola. “I ragazzi della terza C”, una serie tv che all’epoca ha dato filo da torcere persino a “Dallas”. Mi sento vecchio. Ero un bimbo. E ridevo forte. Quella era sana televisione. Sana. Il primo DVD a 3.90€ è d’obbligo quando sono giù a Milano.
- Due bellissime frasi ricevute via mail dal sciur Longoni, papà di un bimbo che allenavo con Gec, in merito al mio comportamento poco professionale con le colleghe:"Igor...Per le colleghe....Dove si guadagna il pane non si mangia la carne.Do not put your pen into company ink." Semplicemente brillante.

Spammer odierni (VEDI POST DI IERI)

- Nicole Montano
- Osvaldo Suggs
- Horacio V. Emerson
- Porfirio Burris
- Margarito Griffin
- Gustavo Shelton
- Trev Nergui
- Amos Kraft

Per me vince a mani bassissime “Margarito Griffin”...ma “Amos Kraft” e “Trev Nergui” si contendono il secondo posto...

vi abbandono per il weekend gentili amici
vado in Moravia a vedere le grotte di Moravsky Kras (il mio ceco un pò incerto traduce il nome con "le grotte di sta minchia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le ultime settimane ci avevano lasciato di stucco per l'impennata di eventi poi "l'angolo del perchè?".
All'improvviso una soffiata!!!!
Ecco una fedelissima ricostruzione fornita dall'intelligence ceka della risposta "Come avrà fatto?" In azione Mr. "2 di picche" Scott, Igor "the new Team Membrator", "Il mio Manager" e "Dopo due bottiglie di vino" Veronika.
http://youtube.com/watch?v=tWf_TygjeYY

no1isinnocent ha detto...

ciao bello, sono ufficialmente tornato alla casa.

piacere vedere che s'è mosso qualcosa, piacere che torni per un po'. ti beccherei volentieri, vediamo che si riesce a fare
-Ste-