lunedì 13 agosto 2007

ferr - a - gosto


prendo una pausa dal blog fino almeno a sett.prox
oggi domani la muerte in ufficio
mercole sono a casa
giove venere forse movimento lavorativo
weekend con goldrake & mugghiera in visita direttamente da london city

venerdì sera ho cenato al ristorante "la casa argentina", gran classe, carne suprema, e se lo dico io che sono un cazzo di viziato...musica dal vivo e ballerini latini...vino cileno
faccio il signore e offro cena a veru...che arriva con me e viene via con me...ufficializzando praticamente la cosa agli occhi di tutti...scott ci ha sgamato subito...nel senso che una mattina ci ha proprio beccato fuori casa...in ufficio cerchiamo di non palesare ma a quanto pare lo sanno tutti...

me ne catafotto la minchia (aulica parafrasi della scuola siciliana di Jacopo da Lentini)
to je moje vez (it is my business...)

arriviamo a casa e ci abbandoniamo a passione pura...ma...ma...ma purtroppo non mi piace...lo so lo so mi darete del coglione...non è proprio del tutto vero che non mi piace...
diciamo che non so...si ok è bello stare con lei...dentro e fuori dal letto...chiacchere...coccole...sesso...ma...come dire...non mi appaga...se c'è o se non c'è non mi cambia molto...

boh...

in ogni caso devo pensare di più al lavoro adesso...
come da foto esplicita qua sopra devo evitare los cuchillos che cadono dal cielo...
ho tre mesi x mettere apposto me e la squadra...poi verrò confermato team coordinator...

ok è ferragosto anche per me...
ci si sente lunedì...sperando di avere qcosa di interessante da contarvi...e foto dell'orrido goldrake da postare (mi viene la piorrea a pensarci)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E'RICCHIONE.

the.fridge ha detto...

anonimo amico...
mi piace pensare che tu non mi conosca molto bene...

mi piacce pensare che tra il bianco e il nero ci siamo mille sfumature...

non solo RICCHIONE e ROCCO SIFFREDI

ci sono tante altre categorie di uomini (tra cui anche quelli che coraggiosamente preferiscono l'anonimato...non li biasimo...però almeno un nickname...non lo so Woytila, ultrasick, mister logic, narvalo, sguappo, fritz, tuamadre, carlo martello, gip, pip oppure trip...però cazzo anonimo è proprio da sfigati...)

vai con dio amico anonimo
io vado a kickboxing

Anonimo ha detto...

Ma che vole da me stu strunzill!?