lunedì 27 agosto 2007

soltero

stasera va così...sono entrato a casa sapendo che avrei dovuto iniziare a pulire...manco per le palle...farò tutto domani...

sono entrato e lo sapevo che mi sarei affossato...
zero voglia di fare qualsiasi cosa...

al lavoro tutto bene...il manager mi ha chiamato al ritorno dalle ferie...mi ha chiesto un pò come va...le cose vanno meglio...

weekend tutto bene...tre giorni in moravia con colleghi e due bambini...ho passato ore a parlare in ceco con Adam, età anni 7, scoprendo che italiani o cechi i bambini ridono in tutte le lingue allo stesso modo...poi crescendo diventano stronzi...ognuno alla propria maniera...

sabato notte ristorante...beviamo...io non sono sbronzo...anzi...sono stanchissimo e gli altri decidono di andare a ballare...io torno in pensione con "puffetta"...collega 21enne...carina ma piccola...e altre due persone...dormiamo in una camera da 8

PREMETTO CHE DOPO DUE "COMPANY INK" NON HO PROPRIO VOGLIA DI RICADERCI...
ma...lei ha bevuto...andiamo a dormire...mettiamo a letto Adam...che crolla...e ci stendiamo...ognuno nel proprio letto...torna una collega e ci invita a bere il mio rum al piano di sopra...declino e ricomincio a dormire...puffetta va...poi torna...bella brilla...mi sveglia...ride...scherza...

IGOR NON CI PENSARE NEMMENO...

e chi ci pensa??? cazzo...ci pensa lei...

imbarazzo
inizia...a giocare con la mia mano...
chiedo cosa vuole...anche se lo so...è timida...parla tedesco e ceco ma poco inglese...mi dice "veronika? girfriend?"....rido...ma mi preoccupo...
"no...she is not my girlfriend..."
ok buonanotte...
poi inizia nel buio a baciarmi la mano...poi a succhiarla ('codio!!!) poi mi bacia...poi si ferma...poi mi dice "no sorry"...
ok buonanotte...e siamo a due

poi mi dice "come with me"...andiamo in corridoio per non svegliare Adam e altre due persone nella camera con noi...

mi bacia...mi abbraccia...fa tutto lei...giuro...mi ribacia...mi lecca (!)...ma che cazzo c'ha???
poi mi dice "no sorry..."
torniamo in stanza...fa tutto lei di nuovo...mi prende la mano e inizia a giocare con il suo corpo...poi mi fermo io e le dico

OK BUONANOTTE...un besito e mi metto a dormire...lei dice ok sorry...tipo lo dice 5 volte...
domenica gelo...marcia neiboschi e lei vicina a vero tutto il tempo...se glielo dice (dato che è sua amica) ho 3 problemi in ufficio...già i rapporti non sono idilliaci...
grazie a dio non glielo dice e arrivati a praga mi dice in inglese strano...sorry yesterday drunk...sorry...e io in ceco le rispondo "nostro segreto ok?"...
sorriso
abbraccio
addio

adesso ci ripenso sorridendo...ma appena mi sono girato nel letto mi dicevo "ma la smetti...sei proprio un guappo!"

OH NON E'COLPA MIA STAVOLTA OK????

cmq stasera va così...
sono soltero e pensieroso e tra poco vado a nanna
a presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahhahhahaha....
idolo!!!!!

Anonimo ha detto...

come ha scritto Gec: sei proprio r.ID.ic.OLO !