martedì 16 ottobre 2007

angeldevils


come al solito molti di voi hanno ricevuto una mail ben più dettagliata riguardante il mio weekend a Hrad Rabi...

riassumo in maniera politically correct per la gentile utenza bloggara, soprattutto quella femminile...

il dopocena del sabato sera è stato una gara a chi si sfasciava di più...tutto gratis al bar dell'albergo...e la mandria se ne è approfittata...io mi sono limitato...gli altri no...difatti si sono formate bizzarre coppie che nell'impero di Serse neanche un indovino ateniese avrebbe pronosticato...

a Sparta non conosciamo la resa o la sconfitta...potevo dunque tirarmi indietro???

l'angelica Petra (clicca qui) è abbastanza brilla e tira fuori il diavoletto che è in lei...finiamo in camera mia e, galantuomo come sono ne approfitto solo a metà...ovvero...dopo un pò di coccole sul più bello...quando indossiamo solo calzini hardcore...le chiedo se è proprio sicura e nonostante fossimo tutti è due conciati come adolescenti infoiati succede poco...la convinco che è ubriaca, che poi se ne sarebbe pentita...e lei mi dice che ho ragione...la galanteria c'entra poco...in realtà non avevo un preservativo quindi non si va al dunque...ma mai dire mai...primo perchè è due giorni che giochiamo a fare i complici...secondo perchè qualche ora dopo sono nel letto della diabolika veronika (non quella che ha già dato...un'altra...) fa tutto lei...dal convincermi a dormire assieme al non farmi dormire...dal giocare con la lancia spartana (politically correct lancia spartana?) al rifiutarla...tanto nel frattempo il preservativo non ce l'avevo comunque...notare che nella stanza eravamo in 4...a un certo punto si vedevano solo tre teste fuori dalle coperte...(è abbastanza politically correct?)...ottima soluzione al problema preservativo...

ci svegliamo la mattina dopo...e lei commenta così prima di uscire dal letto: "for me it's crystal clear what will happen when we'll meet next time...next week i'm free"..."
i'm free significa che il tipo con cui sta da tre anni non c'è...lei si...difatti oggi ci siamo già accordati...e lei sembra proprio infoiata...anche per me è crystal clear che dopo Hrad Raby quelle occhiate angeliche e innocenti che mi tira in ufficio assumono significato...come i msg che mi scrive...

nel frattempo mi vedo regolarmente con sonia...e anche li non ci si può lamentare...stanotte ho dormito da lei...e tra il futon a una piazza che non sto nemmeno da solo, il gattino di due mesi che mi dormiva in faccia e l'ormone imperante ho dormito due ore...

ma come cazzo è che per mesi non ho visto nulla e poi di colpo...piovono fighe? (politically correct fighe?)

mah?!?!?!

6 commenti:

no1isinnocent ha detto...

giusto così, spesso và in sto modo.
tu non guardarti troppo intorno e carica a testabassa (polically correct?)

shambola fratello

Anonimo ha detto...

caro igor.. anche in questo pazzo mondo milanese tira aria di divertimenti anni 70 sull'onda dell'amore libero, ma discreto..
stavo pensando che la cosa mi eccita, al punto da sentire una certa mancanza di una mia cara amica non-fidanzata detta ilaria che abita a oggi a quasi mille miglia da quì.. il richiamo dello squirt diventa una dipendenza in certi momenti e inizio seriamente a dubitare che riuscirò mai a dare la precedenza alla splendida praga... tutto dipende DA che tipo di feste-offerta riesci a proporre... spero che nn ti offenderai se vado a trombarmela e poi resto senza soldi x venire da te..
ma nn mi sembri poi così solo...
continua così
clod

Anonimo ha detto...

questi sono i classici momenti che mi ricordano quei gol al 90...mi viene in monte Contra come Pippo e Giorgione ma ce se sono tanti altri...cosa gli accomuna!?una decina di gradini sui denti...

Anonimo ha detto...

....infatti leggo questi post con lo stesso sguardo che aveva sheva nei confronti dell'arbitro a manchester in quei secondi prima che fischiasse la battuta dell'ultimo rigore...... buuuuGAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL!!!!!

ilgec ha detto...

é semplicemente una marketta.
Comunque grande igor, non smetti mai di stupirci!!!

Anonimo ha detto...

eh brafo igor...

eh cos¡ che si fa...

mica pugnette...

;)