martedì 9 ottobre 2007

pronti agli schiaffi?


cazzeggio in uffigio post prandiale. scopro che il beffardo destino ha accoppiato in coppa uefa sparta praga e spartak mosca...al di là delle rivalità del nome qui la sentono molto...mosca come nome lo pronunci a bassa voce...e quando mi chiedono come mai ho un nome russo lo fanno con una strana ombra sul viso. non male per una città che aspetta trepidante l'invasione di hooligans per slavia praga-arsenal. volo low cost da londra+birra a prezzi ridicoli=paura delle autorità.vedremo

weekend super rilasso...sabato e domenica con soña in giro per mercatino pulci praga e domenica sera abbracciati a coccolarci a vedere "taxy driver"...venerdì si replica da me (forse...se pulisco il merdaio) con film impegnato...o "Amarcord" di Fellini o "Fantozzi" che ho scoperto essere famosissimo qua in Cechia...e devo ammettere che le voci doppiate (compresa la mitica voce fuori campo di Villaggio) fanno ridere anche in ceco...tanto le scene le so a memoria...vorrei sapere che nome ha il Mega Direttore Clamoroso, Duca Conte P.C.Semenzara...quello del casinò ("la smetta di toccarmi il culo!!!") perchè qui traducono anche i nomi...credo con suoni che facciano ridere...

ok back to work
noto con dispiacere che non mi caga più nessuno...
verrete redarguiti via mail
mi sento solo
:(



meno male che BANG TROMBETTA mi scrive una email!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Igor quello che ci chiediamo tutti non e' tanto perche' tu non venga piu' cagato ma chi sia stato colui che lo fece per primo spargendo il tuo nauseabondo odore su questa meravigliosa terra.

Anonimo ha detto...

"....lei! gioca a stecca?"
"..ssssss-ssi, signor direttore.."
" allora sabato sera a casa mia...TUTTI!!!"

Anonimo ha detto...

speriamo di aver capito come funziona...

ciao frigo! clod ti saluta. non sarebbe male organizzare un capodanno praghese con le vecchie guardie, stile italiani all'est-ero.. già visto ma lo rifarei volentieri.. cerco di spargere la voce e vediamo come butta.
se la cosa nn va in porto sappi che avrai sempre la priorità rispetto alla mia non-fidanzata a madrid.. sarà che o vado io là o nn la vedo fino a natale, e la cosa un po' mi indispettisce, ma credo che se avrò qualche soldo da dedicare a qualcuno, come promesso, verrò da te, anche da solo, chissenefrega!
nel frattempo buena vida!