mercoledì 4 febbraio 2009

lo so che ci siete...TUTTI!!!


il grande fratello SHINYSTAT se la canta che è un piacere...l'utente misterioso numero 1alle ore 21:07:13 si è connesso utilizzando Firefox su OS Linux attraverso Telekom srbija...avvolto dalle nebbie londinesi alle 16:29:54 del giorno tre l'utente misterioso numero due si è connesso utilizzando Explorer su OSWindows XP attraverso Scansafe lon2...

basta....potrei passare ore a studiare statistiche e provenienze dei miei pochi lettori...ma mi fermo qui...tanto...lo so che ci siete...TUTTI!!!

mi mancano i commenti...le niuvs incredibili delle vostre insulse esistenze...forza gente...meditate e piazzate una bella "vummecata" di parole...il blog è vostro...

simolaze pigro essere dove sei???
anonimo Andre?
goldrake...veni vedi e taci???
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei capire che tipo di bestia sei..mezza minchia mezzo fonzie unto...fai cagare...

Anonimo ha detto...

ci sono. ci sono.
e ti leggo anche.
ma non ho voglia di registrarmi solo per farti vedere che sono io!!!

pessima amicizia