giovedì 1 gennaio 2009

boys are back in town...



ebbene si mi ero ripromesso di non farlo, di non riaprire le porte del blog
di non rispolverare la mobilia
ma in fondo chi cazzo sono per imporre a me stesso qualcosa?
anno nuovo blog vecchio

riassumo cos'e' cambiato da quel lontano venerdì 7 marzo 2008
1/ nuovo lavoro, adesso fornisco assistenza informatica a utenti gnucchi di una multinazionale svizzera assicurativa

Igor - Prema su "Start" e poi...
Utente Gnucco - Dove premoooo?
Igor - Lasci perdere prendo in controllo remoto il suo pc
Utente Gnucco - Cosa vuol dire?
Igor - Vuol dire che tra pochi secondi muovero' la freccina del mouse sullo schermo non si spaventi e' tutto a posto...
Utente Gnucco - Ah che roba...

2/ ho cambiato (diverse) partner e forse mi sono messo apposto! (si vabbe')
3/ incredibilmente la casa e' pulita da mesi/settimane e non so perche' ma riesco a gestirla, sara' perche gira una signorina per casa? si.
4/ e' morto il mio micio, dopo 19 anni, non sono triste e non ho pianto. lo so che dove e' adesso sta sicuramente meglio che malato
5/ mia madre si e' svegliata a maggio sorda completamente dall'orecchio destro.
6/ ho conosciuto e lavorato con una persona affetta da autismo ad alta funzionalita' che a suo modo mi ha lasciato qualcosa dentro...(per darvi un'idea modello "Rain Man", nel suo caso si tratta di "lieve" autismo, sindrome di Asperger, che tra le tante cose determina serie difficolta' comunicative, nel senso che la persona non coglie le ironie o gli esempi e prende tutto, TUTTO, alla lettera)

A parte questo non e' successo niente
Buon nuovo anno a tutti.

Nessun commento: