martedì 25 settembre 2007

crystal skull

mentre leggo la trama del prossimo film di indiana jones e mi informo su wikipedia riguardo alla archeobufala dei crystal skulls mi ricordo che non aggiorno il blog seriamente da un pò...

novità roboanti ce ne sono poche...a parte il lavorare come un cane...peggio di prima...ma con meno di disillusione...e più realismo...conta solo il grano che mi danno...e ultimamente me ne danno parecchio...quindi lavorare non mi pesa...oddio...

mentre scrivevo questo post è arrivato il boss e mi ha regalato due pass VIP credo unlimited per il cinema strafico che c'è in centro...come regalo di compleanno e "benefit" per il mazzo a frolla che mi faccio qua...bene bene...

che altro?

ho conosciuto la signorina della foto ...carina come poche...straniera anche lei...viene dalla slovacchia (pensa te...straniera...fino a ieri condividevano pane e problemi sovietici qua...) per ora siamo andati al cinema a vedere un film e nulla più ma credo che questo weekend lo passeremo assieme in giro x Prague town...dove tra l'altro fa un freddo maiale...da lunedì il riscaldamento viaggia a cannone...e la mattina esco con berretto di lana incollato al cranio di cristallo...
che altro?
la sera praticamente mi spacco il culo...lunedì basket, martedì lezione di salsa con Lenka (quella con cui studio, mercoledì basket, giovedì riposo, venerdì kickboxing, sabato ciucca, domenica kickboxing. ho una settimana altamente rilassante. quanto dura? secondo me torno che peso 75 kg.

a dopo
devo guadagnarmi pane e problemi sovietici

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE FIGA!

the.fridge ha detto...

vedo che l'arte retorica di daworstfriend è rimasta immutata in questi lunghi mesi...le stesse semplici parole ad effetto...lo stesso stile... :)

Anonimo ha detto...

conciso ed efficace...

Anonimo ha detto...

Mitico Igor.. quoto daworstfriend...
Settima stressante, periodo così e futuro incerto...
ciao

Anonimo ha detto...

Oh mioddio che fica