giovedì 19 marzo 2009

la vita nuova

mi scuso per l'assenza, ma tra influenza e cazzi al forno non ho avuto molto tempo per il blog...
esclusa influenza non e' successo niente...
il lavoro e' lo stesso...solo che ho una scrivania tutta nuova...in un angolo dove non nessuno vede il mio monitor, dove lo schermo mi priva di ogni visuale verso il mondo conosciuto, in pratica posso finalmente lavorare senza rotture di coglioni...
tra poche settimane ci sara'la revisione annuale aziendale, mi siedero' con il mio boss...toccheremo i punti salienti del mio lavoro e (spero) mi verranno assegnati nuovi incarichi...diciamo che l'unico aspetto interessante potrebbe essere il ritocco del salario...

ma basta minchiate parliamo di cose serie
1-domani arriva la banda delle "mascelle d'asino"...6 disperati niguardesi in cerca di godereccie esperienze praghesi...
2-segnalo questo articolo...Otto Sboccadibotto e; il mio nuovo idolo...

ciao bella gente

1 commento:

Anonimo ha detto...

che tristezza! vuoi metter coi nostri vecchi SGORBIONS?!?!?!?!?!?

vecchia brutta compagnia