lunedì 11 febbraio 2008

cultura cestistica


Ieri sera mi sono imbrandato presto con il fido laptop a 50 cm dal naso.
Ho visto per la prima volta “He Got Game”...di Spike Lee...
Storia agrodolce del miglior giocatore di basket liceale (coney island+negro+povero+padre in carcere) che pressato da mille squadre/tentazioni, deve scegliere a quale università andare...
Finale ancora più agrodolce...ma non voglio rovinarvi nulla...
Mi ha sconvolto (vedendo i titoli di coda) scoprire che il protagonista (Jesus) è Ray Allen

...cioè....

Nella mia mente ho sempre creduto che Ray Allen fosse Gary Payton.
Nella mia mente quando sentivo il nome Ray Allen si figurava tra i neuroni l’immagine di Gary Payton.
Per due ore e passa mi sono chiesto quando cazzo sarebbe arrivato Ray Allen (Gary Payton)
piccolino (‘nsomma...)
pizzetto
casacca di Seattle
e tutto il resto...

4 commenti:

no1isinnocent ha detto...

sei una vera bestia

Anonimo ha detto...

HANNO DATE ER CORPO DE GRAZIA A RICHARD BENSON.... SO CHE APPREZZERAI...
CONCERTO INTERROTTO CAUSA TROPPO FITTO LANCIO DI OGGETTI...
un abbraccio Igor


http://www.youtube.com/watch?v=u07veCVUKP4&NR=1

Anonimo ha detto...

Igor chiudi il blog...fa triste

Anonimo ha detto...

Vergogna! Il grande Gary "The Glove" Payton. Per questo pagherai con una pigia in faccia nel prossimo match che farai.

Goldrake