martedì 22 gennaio 2008

interessanti contrasti

Militanti di fiamma tricolore assaltano e distruggono "la bolla" del grande fratello su ponte Milvio a Roma...echissene...
no dai...
leggo la notizia e guardo il video (sito repubblica/corriere o youtube) provando solidarietà non tanto al neofascista che vuole il mutuo sociale nè tantomeno per il disadatto sociale dentro la bolla che vede aumentare a dismisura i suoi 15 minuti di notorietà ma allo stesso tempo considera bene quanti denti sta per perdere nel caso in cui la sua mascella entri in contatto con una simpatica nocca ultrà!

no...provo compassione e solidarietà per il bodyguard...
conteso tra furia popolare e telecamere deve difendere la bolla ancora prima che i propri zebedei...allora inizia una nenia..."no dai...boni..." ma è come "scopare il mare" (metafora gentilmente prestata da una collaboratrice delle Marche...ignoro se diffusa in tutta Italia)

porello...

piccola nota di costume...l'interessante contrasto è che i neofascisti di fiamma tricolore se ne vanno cantando "emergenza nazionale, mutuo sociale" sulle note di BANDIERA ROSSA.

2 commenti:

no1isinnocent ha detto...

trovo (molto) inquietante che con il passare del tempo le posizioni miei e dell'estrema destra si trovino sempre di più a coincidere....

Anonimo ha detto...

bandiera rossa la trionferàààààà
sta volta son daccordo cogli ultrààààààààà
la merda televisiva collo sciacquone nonse ne vaaaaa
allora con le bombe la si spianeràààààààààààààààààà
e poi tutti insieme
BANDIERA ROSSA LA TRIONFERAAAAAAA